Deadpool 3: Jennifer Garner nega il suo coinvolgimento nel film

L'attrice, secondo alcuni rumor, dovrebbe riprendere il ruolo di Elektra, incarnato nel film omonimo e precedentemente in Daredevil.

Deadpool è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più iconici e difficili de La Casa delle Idee: in particolare il suo debutto nei fumetti, avvenuto negli anni 90′, ha sconvolto effettivamente tutti gli appassionati del mondo Marvel, in quanto tale antieroe si è mostrato in maniera diversa rispetto agli altri personaggi dello stesso universo: sboccato, sempre pronto a rompere la quarta parete e anche a menare le mani, con una scia di violenza e sangue annesse. Detto questo, dopo molto tempo, ecco che tale figura ha avuto il suo momento di gloria anche nel mondo cinematografico, con Tim Miller che ha fortemente voluto una versione filmica del Mercenario Chiacchierone.

Deadpool 3 è in arrivo nel 2024

Deadpool 3 - Cinematographe

Il risultato, contro ogni aspettativa, è stato realmente interessante e quindi si è profilato all’orizzonte, qualche anno dopo, anche il secondo capitolo di Deadpool che anche stavolta ha superato di gran lunga le aspettative guadagnando anche di più del progetto precedente. Anche il terzo capitolo, quindi, è stato messo in produzione, ma con molta più difficoltà a causa dell’insorgere del coronavirus che ha rallentato di gran lunga la realizzazione della pellicola. Per fortuna, dopo anni, qualcosa si è mosso con anche tante indiscrezioni possibili su quali cameo avremmo visto in Deadpool 3 anche tenendo conto dell’entrata nell’MCU del personaggio.

Tra i nomi più volte nominati in questi mesi a proposito del terzo capitolo di Deadpool non può mancare quello di Elektra, nota supereroina del mondo Marvel conosciuta principalmente per essere rivale e anche partner di Daredevil. A interpretarla, secondo i rumor, ci sarebbe nuovamente Jennifer Garner (30 anni in un secondo, Alias) che ha rivestito tale ruolo nel film Daredevil (2003) e proprio nello spin-off Elektra (2005). Detto questo, in una recente intervista per Collider, proprio la stessa Garner ha negato la sua partecipazione nel film, anche se la sua smentita potrebbe in realtà presagire un possibile NDA.

Leggi anche Deadpool 3: Hugh Jackman continua la sua preparazione atletica! [VIDEO]