Jennifer Aniston in una posa sexy e liberatoria su Instagram festeggia il vaccino per il Covid-19

Lo scatto esorcizza le 'vecchie' paure

Da leggere

Chi è questa bambina? È figlia di due icone del cinema, ha sposato Martin Scorsese e New York è la sua seconda casa

Figlia d'arte, Isabella Rossellini nasce a Roma dall'attrice Ingrid Bergman e il regista Roberto Rossellini. Fin da piccola ha...

Chi è questa bambina? È una figlia d’arte e un fastidioso imprevisto l’ha gettata fra le braccia di Chris Evans

Attrice britannica classe 1982, figlia d'arte di due genitori attori, nasce a Londra dove, dopo aver frequentato la Bedales...

Snake Eyes: è stato svelato quando arriverà il nuovo trailer del film

Snake Eyes: alcune novità sono in arrivo! Snake Eyes (Snake Eyes: G.I. Joe Origins) è il nuovo lungometraggio appartenente all'universo...

Uno scatto liberatorio, per scacciare i fantasmi ed esorcizzare la paura. Jennifer Aniston dà una bellissima notizia ai fan su Instagram e nel farlo si lascia andare ad un’immagine liberatoria, altamente evocativa.

Jennifer Aniston si libera di un pesante fardello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Come tutti noi, anche Jennifer Aniston ha visto la propria vita profondamente sconvolta negli ultimi mesi. Tutto per colpa del maledetto Coronavirus. L’emergenza epidemiologica ha imposto molte rinunce (e, soprattutto, è costato parecchie vite umane) e sarebbe pure l’ora di voltare pagina. Grazie al cielo, il vaccino anti Covid prodotto da varie ditte farmaceutiche sta debellando il male che ha messo in ginocchio il pianeta intero.

La fotografia condivisa da Jennifer Aniston sul suo profilo Instagram è legata ai recenti sviluppi. Attraverso la pagina personale la brillante interprete ed ex compagna di Brad Pitt archivia un capitolo nefasto.

In rete la Aniston ha scritto di essere completamente vaccinata e di sentirsi davvero bene. In quanto cittadina statunitense esprime gratitudine per la  il privilegio di avere accesso ai vaccini anti-Coronavirus in questo momento.

Sfortunatamente – ha proseguito l’attrice – non è così ovunque e, com’è risaputo, la salute di uno colpisce la collettività. Perciò desidera esprimere solidarietà a chi non può farsi vaccinare e, di conseguenza, abbracciare gli amici e i familiari.

In tal senso, la star di Hollywood ha invitato i follower a controllare nella sua biografia per conoscere in che modo possono fornire concretamente una mano alle persone in difficoltà. Lei sta bene, ma in tanti, ancora adesso, devono resistere e combattere il virus. Per rispondere all’emergenza epidemiologica occorre giocare di squadra e la Aniston fa leva sulla proprio fama per risvegliare le coscienze.

Leggi anche Robert Downey jr. colpito da un grave lutto: un incidente d’auto porta via il suo assistente personale

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È figlia di due icone del cinema, ha sposato Martin Scorsese e New York è la sua seconda casa

Figlia d'arte, Isabella Rossellini nasce a Roma dall'attrice Ingrid Bergman e il regista Roberto Rossellini. Fin da piccola ha...

Articoli correlati