Robert Downey jr. colpito da un grave lutto: un incidente d’auto porta via il suo assistente personale

Il triste post di cordoglio di Robert Downey jr per la perdita del suo caro assistente e amico Jimmy Rich.

Da leggere

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

The Flash: svelato il simpatico titolo di produzione

The Flash è attualmente in produzione The Flash è il nuovo lungometraggio DC Comics diretto da Andy Muschietti (La madre,...

WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney + WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto...

Sul suo profilo Instagram l’attore Robert Downey Jr ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di Jimmy Rich, il suo storico assistente morto a causa di un incidente stradale. Così ha scritto sul post dedicato al suo amico: “Questa non è una notizia, ma una tragedia terribile e scioccante. Jommy Rich ha avuto un incidnte d’auto mortale ieri sera. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio dei nostri figli e amato da tutti coloro che hanno sperimentato il suo singolare carattere e la sua arguzia. I nostri pensieri vanno ai suoi parenti, amici, colleghi e tutti i fan che lo conoscevano come l’uomo che ha supportato ogni fase della mia guarigione, vita e carriera. Ancora una volta condiglianze alla sua bellissima famiglia”.

Jimmy – come detto dalla star della Marvel – era il suo braccio destro e lo seguiva in ogni sua avventura, lavorativa o personale che fosse, condividendo spesso le foto inedite di Robert con tutti i suoi fan. Jimmy aveva 52 anni e ha lavorato con la star di Iron Man per quasi due decenni. I due si sono conosciuti e hanno iniziato a lavorare nel 2003, quando l’attore stava lavorando in The singing detective. Da allora sono diventati inseparabili.

Non solo Robert Downey Jr, ma anche tanti altri attori protagonisti dei film Marvel e lo Studio ufficiale hanno espresso il proprio dolore su Instagram o Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Leggi anche Raimondo Vianello e il grande amore con Sandra Mondaini: una coppia unita anche nella morte 

Ultime notizie

Flag Day: il trailer del film esplora il dramma di una famiglia

Flag Day è ispirato ad un libro di memorie Flag Day è il nuovo lungometraggio diretto ed interpretato da Sean...

Articoli correlati