Robert Downey jr. colpito da un grave lutto: un incidente d’auto porta via il suo assistente personale

Il triste post di cordoglio di Robert Downey jr per la perdita del suo caro assistente e amico Jimmy Rich.

Sul suo profilo Instagram l’attore Robert Downey Jr ha espresso tutto il suo dolore per la perdita di Jimmy Rich, il suo storico assistente morto a causa di un incidente stradale. Così ha scritto sul post dedicato al suo amico: “Questa non è una notizia, ma una tragedia terribile e scioccante. Jommy Rich ha avuto un incidnte d’auto mortale ieri sera. Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio dei nostri figli e amato da tutti coloro che hanno sperimentato il suo singolare carattere e la sua arguzia. I nostri pensieri vanno ai suoi parenti, amici, colleghi e tutti i fan che lo conoscevano come l’uomo che ha supportato ogni fase della mia guarigione, vita e carriera. Ancora una volta condiglianze alla sua bellissima famiglia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robert Downey Jr. Official (@robertdowneyjr)

Jimmy – come detto dalla star della Marvel – era il suo braccio destro e lo seguiva in ogni sua avventura, lavorativa o personale che fosse, condividendo spesso le foto inedite di Robert con tutti i suoi fan. Jimmy aveva 52 anni e ha lavorato con la star di Iron Man per quasi due decenni. I due si sono conosciuti e hanno iniziato a lavorare nel 2003, quando l’attore stava lavorando in The singing detective. Da allora sono diventati inseparabili.

Non solo Robert Downey Jr, ma anche tanti altri attori protagonisti dei film Marvel e lo Studio ufficiale hanno espresso il proprio dolore su Instagram o Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Leggi anche Raimondo Vianello e il grande amore con Sandra Mondaini: una coppia unita anche nella morte