Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno davvero insieme? Le ultime indiscrezioni

Rachel e Ross insieme anche nella vita vera!

Ai fan di Friends cascherà la mascella: Jennifer Aniston e David Schwimmer si stanno frequentando!

Rachel e Ross insieme anche nella vita vera! Stando ad alcune voci gli attori di Friends Jennifer Aniston e David Schwimmer si stanno frequentando. 26 anni dopo il fatidico incontro sul set dell’iconica serie televisiva, i due interpreti, sembrano aver trovato il giusto momento per la loro storia d’amore. Inutile precisarlo, ma i fan sono in visibilio.

Ci sono voluti più di vent’anni di chimica sullo schermo per prepararsi a questo momento ma, se queste voci sono vere, Rachel e Ross stanno di nuovo insieme! Il media americano che ha lanciato questa bomba è il portale Closer che, sulla base di indiscrezioni ricevute da una delle sue fonti, afferma che la coppia si è riunita poco dopo la speciale reunion di Friends e che da allora si sta frequentando.

 Jennifer Aniston e David Schwimmer

“È chiaro che, quando si ricorda il passato, i sentimenti tornano a galla. Quello che entrambi hanno provato e che hanno dovuto seppellire è sempre rimasto lì ed è tornato dopo la reunion”, racconta la fonte. “Dopo le riprese hanno subito iniziato a scambiarsi dei messaggi. Un mese dopo David è volato da casa sua a New York a Los Angeles per vedere Jen. Hanno trascorso molto tempo a casa sua, dove lei ha cucinato per lui, si sono divertiti. Sono stati anche visti mentre sorseggiavano vino insieme e a camminare in uno dei vigneti di Santa Barbara, quello preferito di Jennifer Aniston. Chiaramente c’è molta chimica tra di loro”.

Durante la reunion i due hanno ammesso di aver provato qualcosa ben al di là della semplice amicizia, ma che hanno sempre rispettato quel confine. “A un certo punto ci piacevamo davvero tanto, ma uno dei due aveva sempre un’altra relazione e non abbiamo mai superato quel confine. Lo abbiamo rispettato”, ha svelato David Schwimmer.

Leggi anche – Friends: Jennifer Aniston e David Schwimmer vissero una vera e reciproca cotta durante le riprese della serie!