Friends: Jennifer Aniston e David Schwimmer vissero una vera e reciproca cotta durante le riprese della serie!

Rivelazione shock durante la reunion di Friends: Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno avuto una cotta l'uno per l'altra!

Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno fatto sognare milioni di spettatori in tutto il mondo interpretando Rachel e Ross nella fortunata e celebre sitcom Friends. Ma in pochi sanno che, oltre a vivere una storia d’amore televisiva attraverso i loro personaggi, hanno davvero “rischiato” di innamorarsi per davvero, per la gioia probabilmente dei fan della sitcom.

L’amore tra Jennifer Aniston e David Schwimmer sul set di Friends

Friends; cinematographe.it

 

Durante la reunion di Friends, David Schwimmer ha confessato a James Corden che, durante le riprese della prima stagione, lui e Jennifer Aniston erano molto, molto in sintonia.

A un certo punto ci piacevamo davvero un sacco, ma sembrava sempre un treno in corsa, perché uno dei due aveva sempre un’altra relazione e non abbiamo mai superato quel confine. Lo abbiamo rispettato.

Friends; cinematographe.it

 

La Aniston ha confermato:

Ricordo solo che una volta ho detto a David ‘Sarà veramente strano che la prima volta che ci baciamo sul serio sarà in tv. Alla fine ci siamo baciati al Central Park e abbiamo versato tutta la nostra reciproca adorazione e tutto il nostro amore in Ross e Rachel.

I due hanno rivelato anche che sul set, tra una pausa e l’altra, c’erano momenti in cui si coccolavano sul divano, sotto gli occhi della troupe e degli altri membri del cast. David Schwimmer si è detto molto sorpreso che nessuno si sia accorto della loro chimica, ma Courteney Cox, Matthew Perry e Matte LeBlanc ci hanno tenuto a puntualizzare che tutti si erano accorti della loro amicizia speciale.