Jenna Ortega rivela che Scream 6 sarà molto cruento

Il nuovo sequel di Scream sarà molto sanguinoso e la protagonista del sesto film del franchise Jenna Ortega è molto entusiasta di averne fatto parte.

Jenna Ortega sarà la protagonista in Scream 6, film in uscita nelle sale cinematografiche quest’anno. L’attrice ha confessato in un’intervista con Entertainment Tonight di essere molto entusiasta per l’arrivo del sequel di Scream e ha rivelato ai fan che la pellicola sarà “molto cruenta“, tanto da mantenere la tensione alta fino alla fine.

Il sequel di Scream non risparmierà scene di sangue impressionanti, ha raccontato la protagonista Jenna Ortega

Jenna Ortega Mercoledì - Cinematographe.it

Ortega ha già interpretato la studentessa Tara Carpenter nel film del 2022 e tornerà in Scream 6 quest’anno. “C’era molta pressione sul mio arrivo nel cast di Scream“, ha detto Ortega per la sua partecipazione a un franchise così importante. “Penso che proprio perché sono rimasta seduta a riflettere sul progetto abbastanza a lungo, sono stata, alla fine, in grado di accettarlo, ma se ci penso, so che è ancora un tale onore lavorare con Ghostface. È un sogno.

Anche Melissa Barrera, che interpreta Sam Carpenter, ha espresso la sua opinione riguardo la violenza che sarà presente nel sequel, dichiarando che i registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett hanno fatto questa volta ciò che invece avevano evitato con il film precedente: lasciarsi andare a brutali scene di sangue e altro di molto impressionante: “con l’ultimo Scream, erano in punta di piedi e cercavano di essere molto rispettosi di ciò che il franchise era stato fino a quel momento e di tenere a bada i loro sogni cruenti interiori. Ma con questo, hanno detto ‘Stiamo andando fino alla fine.’ È potenzialmente cento volte più cruento“.

Jenna Ortega, che interpreta Mercoledì nella serie di successo, è un’attrice statunitense di soli 20 anni, che ha già raggiunto un enorme successo e un quantità stratosferica di fan che non vedono l’ora di poterla vedere nei suoi prossimi progetti!

Leggi anche Mercoledì: Jenna Ortega rivela di avere rimpianti per l’iconico balletto

Fonte: CBR