Jeffrey Dean Morgan ha raccontato di essersi rotto entrambi i piedi sul set di The Walking Dead

"È iniziato con una frattura, poi la situazione è peggiorata", Jeffrey Dean Morgan e le sventure sul set di The Walking Dead!

Jeffrey Dean Morgan aveva raccontato a marzo, tramite il suo account personale Twitter, di essersi rotto un piede sul set della serie TV The Walking Dead. Le riprese non hanno filato sempre liscio per l’attore che ha poi confessato di non aver subito danni solamente a un piede ma a entrambi.

Una serie di infortuni per Jeffrey Dean Morgan sul set della serie TV The Walking Dead

Jeffrey Dean Morgan che ha interpretato Negan, uno degli antagonisti principali di The Walking Dead, sarà presto in uno spin-off con Maggie interpretata da Lauren Cohan.

L’attore 56enne ha condiviso i dettagli delle fratture che ha subito, “semplicemente non volevo andare in ospedale e rischiare il covid. Alla fine è andata così, ho dovuto“. Jeffrey Dean Morgan ha poi confessato di non aver preso inizialmente in considerazione il danno subito a entrambi i piedi, “non ero consapevole che fossero rotti, non era solo un piede ad essere ferito ma entrambi“.

Morgan aveva scritto: “piango solo tipo… tre volte al giorno o forse quattro“. “Penso di aver avuto, onestamente, solo scarpe che non erano molto buone, avrò soltanto saltato e atterrato un paio di volte male”, ha riferito Morgan su quello che è successo.”È iniziato come niente, una frattura e poi la situazione del mio tallone è peggiorata“.

L’attore ha anche confessato di aver rimandato l’intervento necessario per la guarigione: “avrei dovuto sottopormi a un intervento chirurgico tra la serie e il nuovo spettacolo“, ha detto, “avevo tre mesi e sono andato in Spagna per fare uno spot pubblicitario.” In un commento che accompagna un selfie condiviso dall’attore durante la convalescenza, si legge: “fanculo, il mio piede dovrà sopravvivere

Jeffrey, che ora sta bene, ha subito l’ intervento chirurgico a maggio.

Leggi anche Supernatural e l’inaspettata reunion tra Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan [FOTO]