Supernatural e l’inaspettata reunion tra Jensen Ackles e Jeffrey Dean Morgan [FOTO]

I protagonisti di Supernatural celebrano il debutto di Drake Rodger e Meg Donnelly con The Winchesters.

Le star della serie TV americana si sono riuniti in onore del debutto di The Winchesters, spin-off di Supernatural. I due attori che nella serie interpretavano John e Dean Winchesters, sono appari in alcune foto pubblicate da Jeffrey Dean Morgan, il quale ha mostrato entusiasmo per la nuova coppia dei Winchesters: Drake Rodger e Meg Donnelly.

I protagonisti di Supernatural celebrano il debutto di Drake Rodger e Meg Donnelly con The Winchesters

Il duo del prequel di Supernatural insieme a Morgan e Ackles hanno condiviso un pasto, diventato virale grazie alle foto che lo hanno immortalato. “Ho avuto la fortuna di cenare con John Winchesters, il più giovane, più cool e più bello, devo dire che ho amato entrambi” ha scritto Morgan, esprimendo la sua fiducia nel futuro della serie. Il successo di Supernatural per l’attore è da attribuire alla bravura dei protagonisti: Ackles e Jared Padalecki. Il debutto di The Winchester conserva buone aspettative, per la particolare familiarità di Rodger e Donnelly mostrata per la serie Supernatural e per il loro talento, la loro umiltà e intelligenza, come continua ad affermare Jeffrey Dean Morgan.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Jeffrey Dean Morgan (@jeffreydeanmorgan)

Il prequel di Supernatural non si distaccherà dall’impostazione della serie “madre”, anche se cercherà di offrire alcune novità per rendere esclusivo lo spin-off. Lo showrunner del nuovo prodotto The CW, ha rivelato che The Winchesters regalerà unicità anche grazie all’introduzione di nemici nuovi. La serie ha già raccolto moltissimo entusiasmo e curiosità tra i fan e il pubblico in generale, diventando lo spettacolo più visto della stagione tra i prodotti dell’emittente televisiva. La serie The Winchesters, secondo quanto riferito, ha raggiunto, durante il debutto, una media di 757.000 spettatori.

Gli elogi e gli apprezzamenti dedicati ai nuovi attori che interpreteranno i protagonisti dello spin-off di Supernatural sembrano contenere buonissimi presupposti per il successo della serie che intanto ha già conquistato un posto appena sotto la premiere di Naomi di Ava DuVernay e Walker Texas Ranger, serie sempre della The CW, del 2021.

Leggi anche The Winchesters: Tom Welling nel cast della serie spin-off di Supernatural

Fonte: CBR

Articoli correlati