Jeff Goldblum parla del suo personaggio in Thor: Ragnarok

Il mese scorso la Marvel ha annunciato ufficialmente che Jeff Goldblum (Jurassic Park, 1993) sarà nel cast di Thor: Ragnarok. Si tratta del terzo film dedicato all’eroe nordico.
Ora, mentre promuove il suo prossimo film Independence Day: Resurgence, Goldblum ha iniziato a parlare del suo personaggio. Sarà l’eccentrico Grandmaster, uno degli Anziani dell’Universo. Nei fumetti Grandmaster si diletta a giocare con le vite degli altri. Ha l’abilità di attraversare il tempo, lo spazio e le dimensioni.

Jeff Goldblum: Grandmaster di Thor:Ragnarok è un edonista

“È un edonista, un cercatore di piacere” ha spiegato Goldblum ad Empire.”Si gode la vita i suoi sapori e i suoi odori. Ho pensato di poterlo fare senza problemi! Lavoro alla parte ogni giorno. Sono una spugna e faccio ricerche. Taika (Waititi, regista del film, ndA) mi incoraggia ad improvvisare e a renderlo mio ed è quello che sto cercando di fare. Spero non mi butti fuori dal set subito il primo giorno!”.
Goldblum girerà la sua parte in “tre settimane o un mese” a Brisbane, in Australia. Si è detto entusiasta di partecipare a questo progetto e di lavorare con il cast. “Non solo Chris HemsworthCate Blanchett, Anthony Hopkins… mannaggia, sarà divertente” ha scherzato Goldblum. “Non sono mai stato in Australia eccetto per queste piccole cose pubblicitarie”.
Nel cast ritroveremo oltre ad Hemsworth, che rivestirà i panni di Thor per la quinta volta, anche Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, il fratello-avversario. Ritroveremo anche Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Sir Anthony Hopkins nei panni di Odino. New entry sul set, Cate Blanchett nel ruolo del villain misterioso Hela e, appunto, Jeff GoldblumTessa Thompsonas interpreterà Valkyrie, Karl Urban sarà Skurge e Mark Ruffalo riprenderà il ruolo di Hulk/Bruce Banner.
Sarà diretto da Taika Waititi; Kevin Feige è il produttore del film, mentre come produttore esecutivi figurano Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Thomas M. Hammel e Stan Lee.
Thor: Ragnarok debutterà nelle sale statunitensi il 3 novembre 2017.

 

 

Tags: Thor