Jeff Goldblum era convinto che Spider-Man sarebbe tornato nell’MCU

L'attore sarà anche protagonista di The World According to Jeff Goldblum di National Geographic. La serie in streaming su Disney+ segue le curiosità di Goldblum, ovunque esse possano condurlo.

L’attore interprete del personaggio di Grandmaster ha detto la sua sul ritorno dello Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe

Il ruolo di Grandmaster interpretato all’interno di Thor: Ragnarock ha fatto entrare anche Jeff Goldblum nel Marvel Cinematic Universe. Perciò ora è normale che l’attore debba anche rispondere a domande riguardanti attori e personaggi della Casa delle Idee.

Thor: Love and Thunder – ci sarà il Gran Maestro? Parla Jeff Goldblum

Durante una recente intervista di Buzzfeed, Goldblum ha risposto ad una domanda che riguardava il ritorno di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. Ecco cosa ha detto l’attore:

Non ho seguito molto la questione, anche se avrei dovuto- ha dichiarato- avevo fiducia nelle persone coinvolte. Loro sono adulti e professionisti. Ed ognuno di loro vuole il meglio per il proprio pubblico. E ciò faceva pensare ad un buon risultato con un nuovo matrimonio, ed a nuove storie di Spider-Man. Perciò, bravi, sono molto contento.

Goldblum è stato incalzato anche su un suo ritorno in Thor: Love and Thunder:

Beh, ne stiamo parlando, in effetti. Beh, ovviamente lo spero. Adoro Taika Waititi, è un grande regista e un caro amico, quindi spero di tornare.

A prescindere dal suo ritorno o meno in live-action, l’attore ha detto che darà comunque di nuovo la voce al suo Gran Maestro nella serie animata di Disney+ What If…?

Comunque ho recitato di nuovo la parte un paio di giorni fa. Sono andato negli studi Disney e ho registrato la voce del Grandmaster per un episodio di uno spettacolo che sarà su Disney+ chiamato What If …?”

E nel frattempo l’attore sarà anche protagonista di The World According to Jeff Goldblum di National Geographic. La serie in streaming su Disney+ segue le curiosità di Goldblum, ovunque esse possano condurlo. Ciò include i mondi del gioco, del ciclismo, dell’arte del tatuaggio e altro ancora