Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

Di troppi abbracci a messaggi equivoci, molti avrebbero accusato Jeff Garlin, ma la star di The Goldbergs si difende.

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi reso protagonista di comportamenti disdicevoli sul set

Il comico Jeff Garlin è dal 2013 volto di The Goldbergs, sit-com targata ABC che a settembre ha visto debuttare la sua nona stagione. Di recente, l’attore si è seduto con Vanity Fair per una chiacchierata nel corso della quale l’intervistatrice Maureen Ryan ha chiesto all’attore se fosse stato licenziato dalla serie a causa di alcune sue azioni durante le riprese.

Jeff Garlin ha smentito il proprio allontanamento dalla serie, sebbene abbia ammesso che, nell’arco di tre anni, il dipartimento delle risorse umane di The Goldbergs gli ha parlato tre volte per indagare su potenziali comportamenti disdicevoli. Ryan menziona un episodio che avrebbe coinvolto una controfigura, con cui Garlin avrebbe avuto uno scontro verbale e fisico. L’attore ridendo respinge nuovamente tali rumor, definendo le sue azioni come semplici “sciocchezze”.

Leggi anche: il fratello di Macaulay Culkin rivela: “Da piccolo è stato molestato per strada” 

L’intervistatrice ha successivamente affermato di aver parlato con persone, soprattutto donne, che le hanno confessato di non aver apprezzato i troppi abbracci e l’eccessivo contatto fisico che Garlin ha riservato loro in passato, così come alcune sue uscite a sfondo sessuale. La star nuovamente si dice confusa, definendosi poi certamente una persona a cui piace abbracciare molto, ma mai con secondi fini. Garlin ribadisce quindi di non aver mai fatto nulla di particolarmente grave, a parte il suo solito comportarsi “da sciocco” durante le riprese, sottolineando come abbia sempre rispettato le persone che ha incontrato durante gli anni di lavoro. “Vorrei che qualcuno andasse dai produttori dello show o venisse da me dicendomi: ‘Non sono a mio agio se mi abbracci.’ E c**zo se lo avrei rispettato”, ha spiegato Garlin, aggiungendo: “Rispetto le persone, ma è necessario farsi avanti.”

La lunga intervista, disponibile qui, si è conclusa con Jeff Garlin che si è detto incerto sul ritorno di The Goldbergs dopo la fine dell’attuale stagione. L’attore è anche produttore esecutivo e star di Curb Your Enthusiasm, show di successo che su HBO ha raggiunto l’undicesima stagione.