Jeff Bridges vuole tornare al lavoro! Le sue condizioni di salute sono migliorate vistosamente

L'attore ha aggiornato i fan sulla sua situazione clinica tra il cancro diagnosticato ad ottobre 2020 e il Coronavirus.

Jeff Brigdes non si arrende mai!

Jeff Bridges, attore, produttore e musicista statunitense ha fatto la storia del cinema con interpretazioni davvero indimenticabili: come scordare il suo Drugo Lebowski ne Il grande Lebowski (1998) dei fratelli Ethan e Joel Coen, la sua partecipazione da protagonista a Crazy Heart (2009) di Scott Cooper che gli è valsa il suo unico Oscar o anche le sue incursioni trasversali nel mondo del doppiaggio, della produzione, della televisione e della musica, autore di ben due album usciti nel 2000 e nel 2011. Recentemente, ad ottobre 2020, l’artista ha informato i fan di soffrire di un linfoma ma che era fiducioso di superarlo grazie all’aiuto dei medici. Oltre a questo, purtroppo, un’altra sciagura: ad inizio anno, purtroppo, il divo ha contratto anche il Coronavirus.

Entrambi gli eventi, ovviamente, hanno rallentato Jeff Bridgdes nel realizzare la sua serie televisiva ovvero The Old Man, prodotta da FX, alla quale mancano solo tre episodi per terminare i lavori. Ebbene, per fortuna, la star hollywoodiana ha buone notizie per tutti: ha infatti annunciato sul suo peculiare sito (che trovate qui) che il suo cancro è in remissione, essendosi ridotto alle dimensioni di una biglia oltre al fatto che il Covid è solamente un lontano ricordo. Di conseguenza, Bridges ha dichiarato di essere elettrizzato al pensiero di tornare al lavoro e con l’occasione ha mostrato qualche estratto dalla realizzazione in questione, come il video che potete vedere qui sopra.

Ovviamente non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che Jeff Bridges prendesse la sua grave situazione con coraggio, spirito ironico e con tanta voglia di combattere. L’artista sta dimostrando giorno dopo giorno una tenacia invidiabile e noi gli auguriamo al più presto di tornare al lavoro con il sorriso e con la volontà di lasciarsi tutto questo brutto periodo alle spalle.

Leggi anche Jeff Bridges aggiorna i fan sul tumore. Finalmente una bella notizia!