Jeff Bridges aggiorna i fan sul tumore. Finalmente una bella notizia!

Jeff Bridges ha pubblicato un post sui social per aggiornare i fan sulla sua battaglia contro il linfoma. L'attore ha rivelato di avere il tumore lo scorso ottobre.

Jeff Bridges afferma di “sentirsi bene” due mesi dopo aver rivelato di avere un linfoma

Questo 2020 è senza alcun dubbio un anno da dimenticare al più presto. Mentre ci avviciniamo al giorno più corto dell’anno, pare appropriato dire che il solstizio d’inverno -che cade lunedì 21 dicembre – è la festa giusta da celebrare nel 2020. Ma non tutto sembra perduto! Fortunatamente per noi e per i fan dell’attore, Jeff Bridges ha pubblicato un luminoso post sui social, dando a tutti una buona notizia con un ottimistico aggiornamento sulla sua battaglia contro il linfoma, un tipo di tumore che interessa il sistema linfatico. L’attore ha rivelato pubblicamente la sua lotta contro il tumore a ottobre.

Leggi anche – Il grande Lebowski: Jeff Bridges è di nuovo Il Drugo in un video su Twitter

Nel post l’attore scrive “Ecco le ultime news: mi sento bene, mi sono rasato i capelli, ho preso un cucciolo – Monty, ho compiuto 71 anni”. Nella foto lo vediamo sorridente, sdraiato in terrazza con il suo cucciolo in braccio. L’attore ha anche incluso un collegamento al suo sito web dove pubblica alcuni suoi disegni o pensieri, dei link per donare all’associazione No Kid Hungry e per chiedere aiuto per il suo amico colpito dal COVID-19, il musicista John Goodwin e, in futuro, se saremo fortunati, anche altre foto di Monty.

Here’s the latest:
• Feeling good
• Shaved my head
• Got a puppy – Monty
• Had a Birthday – 71, man

More @: jeffbridges.com/latest

Pubblicato da Jeff Bridges su Lunedì 14 dicembre 2020

I want to thank you all for reaching out during this time, it feels good getting all the well wishes and love! I’ll be sharing more updates on https://jeffbridges.com/latest

Pubblicato da Jeff Bridges su Giovedì 29 ottobre 2020

Questo il post con cui aveva dato l’annuncio della sua malattia a ottobre: “Come direbbe il Drugo… È venuta alla luce nuova m***a. Sono stato diagnosticato di linfoma. Sebbene sia una malattia grave, mi sento fortunato di avere una grande squadra di medici e la prognosi è buona. Sto iniziando il trattamento e vi terrò aggiornati sul suo andamento”.

As the Dude would say.. New S**T has come to light.

I have been diagnosed with Lymphoma. Although it is a serious…

Pubblicato da Jeff Bridges su Lunedì 19 ottobre 2020