Jeepers Creepers 3: l’orrore è tornato nel primo spot TV

Creeper è tornato nel primo teaser di Jeepers Creepers 3, sequel diretto da Victor Salva che sarà proiettato per una sola notte.

La mostruosa creatura dei film di Victor Salva semina nuovamente il terrore in Jeepers Creepers 3, di cui è stato finalmente rilasciato uno spot TV.

La distribuzione, nei giorni scorsi, ha cancellato la premiere fissata il 13 settembre a Los Angeles in seguito alle proteste rivolte al regista, che nel 1988 venne accusato e giudicato colpevole di molestie sessuali nei confronti del protagonista minorenne di Clownhouse, diretto da Salva nel 1989.

Ad ogni modo, Jeepers Creepers 3 arriverà comunque nelle sale, anche se solo per una notte, quella del 26 settembre.

Come stato svelato recentemente, il film sarà un sequel diretto del primo capitolo che Victor Salva realizzò nel 2001 con Justin LongGina Philips nel ruolo di due fratelli che si imbattono in una creatura nota con il nome di Creeper, interpretata da Jonathan Breck, che si ciba di corpi umani.

Pur breve, questo teaser di Jeepers Creepers 3 ci dà un’idea di quello che possiamo aspettarci dal film, che dovrebbe rendere felici tutti coloro che hanno apprezzato i due episodi precedenti.

In questo terzo capitolo, vedremo lo scettico sergente Tubbs fare squadra con una task force per distruggere una volta per tutte Creeper. Questi, però, è pronto a fare a pezzi i propri nemici, che si avvicinano sempre più a scoprirne le origini.