Jeepers Creepers 3 sarà un sequel diretto del primo film
Jeepers Creepers 3 sarà un ponte tra il primo film (del 2001) e il secondo (del 2003), contemporanemante getterà le basi per la quarta pellicola
Jeepers Creepers 3 è circondato da un denso nuvolone di confusione. La produzione si è fermata dopo aver brevemente iniziato le riprese a Baton Rouge, in Louisiana. Non è chiaro di cosa parlerà la storia di Victor Salva, che è stata descritta come sia un prequel che un sequel. Alcuni rumor parlano di una completa riscrittura dopo che le riprese sono state interrotte bruscamente lo scorso anno.
Ora abbiamo delle risposte definitive che confermano che Jeepers Creepers 3 è un sequel diretto del film del 2001 di Salva con protagonisti Justin Long e Gina Philips come i fratelli che si imbattono in una creatura conosciuta come Creeper (Jonathan Breck), che si ciba di parti di corpi umani per renderle proprie. Il sequel Jeepers Creepers 2 è arrivato nel 2003 e questo terzo film servirà da ponte tra i due.
Jeepers Creepers 3 segue un gruppo di cacciatori (guidati da Meg Foster), consapevoli della mitologia di Creeper, che tentano di fermare la creatura. Da quello che sappiamo, Philips ha registrato qualche frammento di voce fuori-campo e apparirà verso la fine del film. Quando era stato originariamente annunciato, il film avrebbe dovuto affrontare la produzione insieme al quarto capitolo del franchise il che lascia intuire che, probabilmente, Salva abbia voluto scambiare i copioni. Jeepers Creepers 4 seguirà il personaggio di Phillips:
“Trish Jenner ora è la madre di un ragazzo di nome Darry, chiamato come il fratello che ha perso 23 anni prima. Trish ha un incubo ricorrente che le mostra il figlio vittima dello stesso destino di suo fratello, ucciso da Creeper. Determinata ad impedire che ciò accada, Trish, che ora è ricca e potente, inizia una caccia finale con Jack Taggart Sr. e Jr. per porre fine al regno di terrore di Creeper una volta per tutte. Il Creeper non si lascerà sconfiggere così facilmente, soprattutto quando i suoi nemici saranno più vicini che mai a scoprire le sue oscure origini”.