Jeepers Creepers 3: il sequel dell’horror arriverà prima del previsto

Jeepers Creepers 3 arriverà prima del previsto nelle sale. nonostante la produzione non ha ancora rivelato nulla di ufficiale sul prossimo capitolo del franchise.

14 anni dopo il rilascio di Jeepers Creepers 2 arriva un nuovo capitolo del franchise. Il regista Victor Salva sta lavorando su Jeepers Creepers 3 da un bel po ‘di tempo e il film è finalmente pronto per essere distribuito nelle sale.

Ancora non è stato fatto o rilasciato alcun annuncio ufficiale o trailer, ma la data di uscita per Jeepers Creepers 3: Cathedral (se questo è ancora il titolo) è stata rivelata. Secondo le fonti, il sequel horror dovrebbe arrivare nei cinema il mese prossimo.

Jeepers Creepers 3: il sequel dell’horror arriverà prima del previsto

I cinema AMC hanno recentemente pubblicato un annuncio sul loro sito web che dice che Jeepers Creepers 3 sarà rilasciato il 26 settembre e che avrà una durata di 1 ora e 40 minuti. Questo è stato poi confermato da Bloody Disgusting, che ha anche aggiunto che un annuncio ufficiale è “imminente”. Ciò significa che dovremmo aspettarci qualcosa di ufficiale ogni giorno e che un trailer per Jeepers Creepers 3 arriverà probabilmente molto presto.

Cosa ne pensi del film? Come pensi che sarà il nuovo capitolo del franchise? Sei contento che il film arriverà nelle sale prima del previsto? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati su cinema e altro.

Fonte: movieweb
Tags: AMC