Jason Momoa sorprende un piccolo fan di Aquaman [VIDEO]

Jason Momoa non poteva rimanere indifferente alla grande passione per Aquaman dimostrata da un giovane fan.

Jason Momoa ha illuminato il viso di un piccolo fan di Aquaman chiacchierando con lui tramite videochiamata

Troppe volte Aquaman è bistrattato, con molti che considerano il paladino interpretato da Jason Momoa un supereroe di serie B rispetto ai suoi colleghi della Justice League, ma sono tanti coloro che invece portano il sovrano di Atlantide nel cuore. Fra questi, vi è Danny Sheehan, bambino di 7 anni che di recente ha spopolato su Internet grazie a un video che lo ritrae in visibilio dopo aver aperto un pacco regalo contenente proprio un action figure del mitico personaggio.

L’entusiasmo contagioso di Danny, che da quando ha 4 anni combatte contro un tumore al cervello, è arrivato fino ad Aquaman in persona. Jason Momoa, una volta venuto a conoscenza dell’amore del bambino per l’eroe da lui interpretato, ha deciso di fargli una sorpresa, contattandolo tramite videochiamata e pubblicando poi la chiacchierata su Instagram. Durante l’incontro virtuale, i due hanno parlato del più e del meno, compreso la passione per i delfini di Danny, il quale non ha poi potuto fare a meno di mostrare la preziosa action figure di Arthur Curry all’attore.

Leggi anche – Amber Heard smentisce il ritiro da Aquaman 2

Assieme al video condiviso sul suo profilo, Momoa ha scritto: “Ho visto il suo video [di Danny] online e mi ha fatto venire voglia di contattarlo e chiamarlo tramite FaceTime, e passare un po’ di tempo a parlare con lui.” La star di Aquaman ha anche lasciato i contatti per donare alla famiglia di Danny e sostenere la battaglia del giovane contro il cancro. Un piccolo gesto da parte dell’interprete che sicuramente non sarà dimenticato da Danny e dai suoi cari.

Per tutti i fan del sovrano di Atlantide, Jason Momoa tornerà inoltre presto a impugnare il tridente in Aquaman 2, attualmente previsto per il 2022. Di seguito, la videochiamata fra Momoa e Danny, oltre al video virale che ha reso famoso il bambino online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)