Aquaman 2: i fan non vogliono Amber Heard ma lei smentisce il ritiro

Nonostante molti fan la vogliano fuori dal secondo capitolo, Amber Heard è certa che inizierà a girare senza problemi.

Amber Heard tira dritta per la sua strada, nonostante un milione e oltre di fan la voglia fuori da Aquaman 2

In Aquaman 2 l’attrice dovrebbe riprendere il ruolo di Mera, la compagna di Arthur Curry e, almeno per adesso, l’attrice è certissima di restare al suo posto. Ecco le dichiarazioni più recenti:

Sono super entusiasta per il tanto amore dei fan e per l’apprezzamento che Aquaman ha ottenuto, specialmente per quanto riguarda il legame Arthur Mera. Il che vuol dire che torneremo e io non vedo l’ora di iniziare il lavoro. Le voci – a pagamento – e le campagne – a pagamento sui social media – non impongono [decisioni di casting] perché non hanno basi nella realtà. Inizieremo le riprese il prossimo anno.

Nel momento in cui scriviamo la petizione per cacciare via l’attrice dal film numero due sul re dei mari è arrivata alla bellezza di 1.094.099 firme. Il goal è di 1.500.000 e probabilmente, se continua così, arriverà presto al quorum. Amber Heard potrà anche essere certa di restare al proprio posto, ma è chiaro che un numero così eclatante di persone che sta cercando di cancellarla dal cinecomic dovrebbe far pensare sia lei che la Warner. Il testo, in parte, della petizione:

Amber Heard è stata denunciata come molestatrice domestica da Johnny Depp. Nella sua causa da 50 milioni di dollari, Johnny Depp descrive molti episodi di abusi domestici che ha subito per mano della sua (allora) moglie Amber Heard, incluso un incidente in cui lei lo ha colpito due volte in faccia e un altro in cui gli ha fracassato il dito con una bottiglia di vodka e il suo dito è stato poi riattaccato chirurgicamente. Porterà la cicatrice di quello per il resto della sua vita.

La petizione sottolinea poi che Amber Heard è stata arrestata nel 2009 per abusi domestici nei confronti del suo ex marito e che la donna avrebbe anche tentato di rovinare la carriera di Depp sin dal loro divorzio, avanzando false dichiarazioni ed escludendolo da progetti.

La trama della prima pellicola dedicata al personaggio di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa nel DC Universe:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.