Jason Momoa, nuovo amore in vista dopo Lisa Bonet? Ecco chi è la nuova fiamma di Aquaman!

Jason Momoa sta uscendo con una celebre collega! L'attore di recente si è lasciato con Lisa Bonet, dopo 16 anni d'amore

Jason Momoa ha una nuova donna nella sua vita, dopo la separazione da Lisa Bonet. Diverse fonti riportano che la star di Aquaman ha recentemente iniziato a frequentare la collega attrice Eiza González. “Si stanno frequentando. Si preoccupa per lei. È in un posto fantastico, sta lavorando a Fast X. È piuttosto impegnato e sta bene”, riporta una fonte anonima vicina all’attore a People. Una fonte vicina a entrambi gli attori aggiunge: “Sono entrambi impegnati con il lavoro ma si stanno divertendo insieme. Non è ancora niente di serio”.

Momoa di recente ha solcato il red carpet del film Ambulance, in cui Gonzalez è co-protagonista al fianco di Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. Tuttavia, i due non sono stati visti insieme. L’attore di Dune ha respinto le voci sul fatto che uscisse con Kate Beckinsale, dopo essere stato visto darle la sua giacca all’afterparty di Vanity Fair degli Academy Awards 2022: “Era solo cavalleria, lei aveva freddo. Sono un gentiluomo”.

Godzilla vs Kong Cinematographe
Eiza González

Jason Momoa, Lisa Bonet e la separazione come un fulmine a ciel sereno

Jason Momoa e Lisa Bonet lo scorso gennaio hanno annunciato che si sarebbero “separati in matrimonio”. Si sono sposati nel novembre 2007 e i due condividono la figlia Lola Iolani, 14 anni, e il figlio Nakoa-Wolf, 13. “L’amore tra di noi continua, evolvendosi nei modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto. Ci liberiamo a vicenda per essere ciò che stiamo imparando a diventare”, hanno detto nella dichiarazione congiunta. “La nostra incrollabile devozione a questa vita sacra… insegnando ai nostri figli ciò che è possibile. Vivere in preghiera. Possa l’amore prevalere J & L.”

Una fonte ha detto a People che gli ex “vogliono esplorare altre cose” dopo la rottura e si preoccupano ancora “profondamente l’uno dell’altra”, aggiungendo: “Hanno fatto le cose separatamente per un po’ di tempo”. Da allora Momoa ha mostrato il suo continuo sostegno alla figliastra Zoë Kravitz alla premiere del suo film The Batman, e rimane grande amico di suo padre, la star Lenny Kravitz.

Fonte: People