Jason Momoa è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Los Angeles

Jason Momoa è stato coinvolto nell'incidente da un motociclista che gli ha tagliato la strada.

Jason Momoa – attore noto per i ruoli di Aquaman nel DCEU e di Khal Drogo ne Il Trono di Spade – è rimasto coinvolto in un incidente in auto lo scorso weekend. A riportare la notizia in esclusiva è stato il magazine TMZ, il quale ha anche ottenuto alcuni video che rivelano la dinamica di quanto accaduto. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi.

Jason Momoa – la dinamica dell’incidente raccontata dalle forze dell’ordine

Alcuni esponenti delle forze dell’ordine hanno raccontato a TMZ la dinamica dell’incidente. Secondo quanto riportato, Momoa stava percorrendo Old Topanga Canyon Road, una strada vicino ad una cittadina in California, Calabasas, quando un motociclista che viaggiava nella direzione opposta ha provato ad attirare la sua attenzione. A quel punto il guidatore avrebbe cercato di oltrepassare il traffico mentre Momoa stava imboccando una curva e sarebbe finito contro il parabrezza dell’auto della star, una Oldsmobile del 1970. Il motociclista è stato immediatamente portato in ospedale, anche se – stando alle ricostruzioni – ha riportato solo ferite lievi, ovvero qualche livido sulle gambe e una contusione al pollice.

Jason Momoa - cinematographe.it

Jason Momoa è lui stesso un grande appassionato di motociclette ed ha spesso postato su Instagram foto che ritraggono la sua personale “collezione”. L’attore è attualmente impegnato sul set del decimo capitolo della prolifica saga Fast & Furious, Fast X, al fianco di Vin Diesel e Brie Larson. Durante le riprese della pellicola, Momoa ha fatto tappa anche a Roma, dove si è concesso una visita privata ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina, scatenando non poche polemiche. Prossimamente sarà poi al cinema nel secondo capitolo dedicato ad Aquaman – Aquaman e il regno perduto – previsto per marzo 2023 e salito già alla ribalta per la triste vicenda del processo che ha visto Amber Heard scontrarsi contro l’ex marito Johnny Depp.

Leggi anche Fast & Furious 10 arriva in Italia: ecco dove avverranno le riprese del film con Vin Diesel e Jason Momoa