Jason Momoa ha tagliato i lunghi capelli, ma per una buona causa: il risultato è sorprendente!

Jason Momoa rinuncia alla lunga chioma per una buona causa: ecco il suo aspetto senza lunghi boccoli castani!

Jason Momoa non deve certamente preoccuparsi di avere un look che non gli stia bene: la star de Il Trono di Spade, infatti, è certamente uno degli uomini più sexy della scena televisiva e cinematografica contemporanea. Il leggendario Acquaman, infatti, padroneggia con grazia una delle chiome più famose di Hollywood: lunghi capelli castani con riflessi biondi, a completare la sua figura di gigante buono. Tuttavia, proprio durante una diretta Instagram, l’attore ha definitivamente rinunciato al suo famoso look e ha optato per un drastico taglio. Il motivo? Certamente una buona causa!

I capelli di Jason Momoa, dal fine settimana a questa parte, sono stati letteralmente rasati a zero ai lati, dandogli una conformazione del volto completamente nuova! Nuovo, tuttavia, non è sinonimo di poco attraente o di spiacevole: non, almeno, nel caso di Jason!

Jason Momoa si rasa i capelli su Instagram: il risultato è sorprendente!

Aloha, tutti. Dammi quella treccia” urla Momoa. “Mi sto radendo i capelli. Ohhhh amico! Non ho mai sentito il vento in quel punto della testa.” Jason ha usato il video per parlare del problema della plastica monouso, invitando i suoi seguaci e non farne uso.

Lo faccio per la plastica monouso. Sono stanco di usare bottiglie di plastica, dobbiamo fermarci, forchette di plastica, tutto ciò che usiamo va nella nostra Terra, va nel nostro oceano“, ha continuato la star. “Solo vedere gli oggetti nel nostro oceano, è così triste. Per favore, fate tutto ciò che potete per eliminare la plastica monouso dalle vostre vite. Aiutatemi, le bottiglie di plastica sono ridicole… Continueremo ad andare avanti.. Vi amo ragazzi. Aloha.