Jason Momoa e la consegna natalizia a casa di Lisa Bonet dimostra il trionfo dell’affetto nonostante la fine dell’amore [FOTO]

Il legame tra Jason Momoa e Lisa Bonet sarà pure cambiato, ma ancora oggi formano una fantastica squadra!

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati lo scorso, dopo una relazione durata oltre vent’anni, ma i rapporti rimangono molto buoni. Se per tanti separati è difficile mantenere voltare pagina, perlomeno in nome dei figli, i due volti noti dello showbiz americano rappresentano una piacevolissima eccezione.

Jason Momoa: consegna di Natale per Lisa Bonet

Jason Momoa fa regalo di Natale a Lisa Bonet - Cinematographe.it

Come dimostrano alcune foto trapelate in rete, questo lunedì i paparazzi hanno pizzicato Jason Momoa mentre caricava un albero di Natale sul proprio camion, da consegnare direttamente alla ex moglie. Un dolce pensiero, in pieno clima festività. Tuttavia, non è un episodio isolato, bensì la prova che continuano ancora a sostenersi reciprocamente. Sebbene la natura dell’intesa abbia assunto differenti tinte, formano pur sempre una squadra!

Al primo posto c’è il benessere dei due figli nati dalla loro storia: Lola, 14 anni, e Nakoa-Wolf, 13. Già in precedenti occasioni Jason Momoa aveva confermato di avere a cuore la felicità di Lisa. Basti pensare che le rivolge talvolta dei teneri messaggi sui social. Ad esempio, è quanto accaduto in occasione del compleanno di Lenny Kravitz, con il quale Bonet è stata unita in matrimonio per un lustro, tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta.

Attraverso un semplice commento, la star di Aquaman ha espresso tutta la sua gioia nel far parte della famiglia allargata. Non mancano poi nemmeno delle immagini di Kravitz e Jason Momoa. Insomma, l’acredine non sembra appartenere a nessuna delle parti coinvolte.

Uno splendido messaggio, in grado di ispirare milioni di fan in tutto il mondo. A ET Online una fonte anonima aveva confermato tale impressione lo scorso maggio: tra Jason e Lisa permane una splendida amicizia, che giova a chiunque. Entrambi desiderano soltanto la felicità dell’altro, aveva concluso l’insider.  

Leggi anche Knives Out 2: Daniel Craig non vuole che Benoit Blanc abbia un origin story