Jason Mitchell cinematographe.it
(Photo by Richard Shotwell/Invision/AP, File)

L’attore Jason Mitchell dovrà far fronte a quattro accuse penali

Jason Mitchell è stato arrestato mercoledì 22 aprile in Mississippi e si trova ora ad affrontare quattro accuse penali per possesso illecito di droga e di armi da fuoco, come ha reso noto il dipartimento dello sceriffo della contea di Harrison. L’attore è principalmente celebre per aver recitato nella serie The Chi e nel film Straight Outta Compton.

Il 33enne è stato fermato dalla polizia mentre era sul punto di vendere droga (due chili di marijuana e MDMA). Inoltre aveva con se una pistola Glock 9mm e un fucile d’assalto AK-47, oltre che a varie munizioni. È stato arrestato mercoledì alle 14:30 e rilasciato intorno alle 20:00. L’anno scorso l’attore è stato licenziato dalla serie di Showtime The Chi dopo essere stato accusato di molestie sessuali dalla showrunner Ayanna Floyd Davis e dall’attrice Tiffany Boone. Dopo l’accaduto Mitchell è rimasto per lo più fuori dai radar. Recentemente ha avuto un ruolo secondario nel film drammatico di Janicza Bravo, Zola.

straight outta compton premium cinema
Straight Outta Compton

A Compton, una città della Contea di Los Angeles, si incontrano lo spacciatore Eric, detto Eazy-E, il giovane Andre, soprannominato Dr. Dre ed il rapper noto come Ice Cube. Tra il degrado e la sofferenza in cui crescono, tra droghe, delinquenza e abusi, i tre formano un gruppo musicale: gli N.W.A. Il film racconta la loro storia: dagli esordi, al successo, fino alla rottura.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE