Jason Bourne: 3 nuove clip con Matt Damon, Julia Stiles e Alicia Vikander

Jason Bourne, il nuovo episodio della saga che segna il ritorno sullo schermo di Matt Damon nel ruolo del mitico agente segreto Jason Bourne con il premio Oscar Alicia Vikander, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincent Cassel, arriverà presto nelle sale.

Nelle clip rivelate dalla Universal, inerenti il film diretto da Paul Greengrass, abbiamo un primo assaggio inerente la sequenza di inseguimento di Las Vegas di cui abbiamo sentito tanto parlare.

Nella seconda clip vediamo Jason e Nicky, mentre nell’ultima clip vi è uno scambio tra il carattere titolare e di Alicia Vikander alias Heather Lee.

Parlando con Empire Magazine (via HH), Matt Damon ha recentemente affermato quanto segue circa la sua nuova co-protagonista nel franchise Bourne.

“Alicia rappresenta il modo in cui il mondo è cambiato. L’elemento di tutta la cibernetica non c’era dieci anni fa. E Tommy Lee e Vincent Cassel fanno sembrare il film nuovo, anche se ha sicuramente i tratti identificativi di un film di Bourne”.

Nel frattempo, Julia Stiles ha parlato del suo ruolo nel film e ha detto:

“È stato davvero interessante quello che ho avuto modo di fare. Nicky è diventata più ribelle e pericolosa.”

È possibile guardare le tre clip di Jason Bourne con Matt Damon, Julia Stiles e Alicia Vikander di seguito:

Sinossi: Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra.

Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre.

Frank Marshall è ancora una volta il produttore insieme a Jeffrey Weiner per Captivate Entertainment, Greengrass, Damon, Gregory Goodman e Ben Smith. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.