Jason Blum parla di The Purge 3 e Paranormal Activity 5

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Come di consueto, Jason Blum ha molti lavori commissionati alla sua Blumhouse Productions. Sarebbe stato impossibile toccare tutti i suoi prossimi progetti, ma mentre aspettiamo il prossimo film di Blum, Unfriended, ci ha offerto alcuni brevi aggiornamenti su qualche film importante che è in lavorazione come The Purge 3, Paranormal Activity: The Ghost Dimension e Creep.

A questo punto, sappiamo che James DeMonaco sta tornando alla penna per la sceneggiatura di The Purge 3, ma  forse è stato anche bloccato per dirigere la pellicola? Ecco cosa Blum aveva da dire al riguardo:

Non ancora, ma sto cercando di convincerlo.

Non sappiamo assolutamente nulla sulla trama del film meno il fatto che è arrivata a includere nell’arco di 12 ore di tempola legalità di tutti i crimini. Mentre sta promuovendo The Gambler in uscita per dicembre, Michael K. Williams ha detto:

Si può sicuramente guardare per vedere Frank Grillo e il mio personaggio nella prossima puntata, ma secondo Blum, nulla è bloccato

Ribadisce Blum:

Lo spero. Stiamo ancora ragionando sulle idee di base della storia, anche se ci stiamo avvicinando, ma spero che questi ragazzi partecipino attivamente. Spero di sì, ma non posso dirlo con certezza.

Williams e Grillo fanno parte del film, ha ancora a chiedersi, sarà The Purge 3 che prenderà il concetto di base ad un nuovo livello? Blum ha insistito che non ci deluderà:

Non abbiamo mai ricostruiti. Sara ‘fantastico! Devi solo aspettare. E sta andando essere nuovo. E ‘intenzione di essere diverso.

Paranormal Activity: La dimensione fantasma è un’altrao progetto di Jason Blum. Ecco cosa aveva da dire sul prossimo regista di Paranormal Activity Gregory Plotkin e sulla realizzazione del film stesso:

Beh, lui era una grande parte degli altri film. Penso che in realtà ha un credito come co-produttore degli ultimi due, quindi era un editore e lui era veramente dentro il processo creativo di quegli altri film e così ha veramente guadagnato il suo diritto di dirigerlo, come Chris Landon, onestamente. Chris Landon, stessa cosa. Penso che sia stata un’esperienza illuminante per Greg, ma penso che sia veramente piaciuto e non vedo l’ora di fare di più con lui come regista.

Quando gli è stato chiesto se uno dei personaggi dei film precedenti tornerà, Blum ha dichiarato:

Ci si possono aspettare un sacco di domande. Ognuno vede sempre questi film ed è come, ‘Ah, io non voglio essere preso in giro piu’, così smettiamo di prendere in giro, ma sono date molto di più le risposte in questo film rispetto a qualsiasi altro film di Paranormal che abbiamo mai fatto.

Abbiamo anche accennato una domanda su Creep, il film Patrick Bryce prodotto dalla Blumhouse. Nel mese di agosto, Mark Duplass ha rivelato i piani per trasformare Creep in una trilogia e rilasciare tutti i tre film nel 2015, ma sulla base di quello che ha detto Blum potrebbe non accadere più ora:

Abbiamo parlato per un po ‘. Non posso promettere che succederà, ma prometto Creep uscirà nei prossimi 12 mesi, e forse anche prima.

Da lì abbiamo seguitato con The Lazarus Effect. Blum ha detto su questa pellicola:

No sequel, mi spiace dirlo … Vorrei che il film avesse fatto meglio così che avremmo potuto fare un sequel, ma non ha fatto abbastanza bene.

Please enable Javascript to watch this video

Fonte: Collider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati