Jason Bateman dirigerà una action comedy per Netflix
Non sappiamo ancora nulla di specifico sul nuovo film di Jason Bateman, ma l'accordo sembra puntare a uno sviluppo rapido del progetto.
Jason Bateman ha stretto un accordo con Netflix per dirigere una commedia d’azione senza titolo, dallo scriba di Game Night e Accepted, Mark Perez
Jason Bateman produrrà con Michael Costigan attraverso il loro banner Aggregate Films, in collaborazione con Jeff Kirschenbaum e Joe Roth. Il casting è in corso ma Bateman non sarà presente nel cast.
Bateman ha portato Aggregate ad un accordo per la prima volta la scorsa estate, dopo il rapporto produttivo che ha goduto attraverso due stagioni di Ozark e Arrested Development. Aggregate è diventato uno dei numerosi veicoli per i talenti Netflix che vanno da Shonda Rhimes a Ryan Murphy per la TV, ad Adam Sandler, Ian Bryce, Matt Reeves e Bryan Unkeless e Eric Newman. L’obiettivo era di dare a Bateman e Costigan una casa per generare film e TV.
Non sappiamo ancora nulla di specifico sul nuovo film, ma l’accordo è fatto ed si trova su una pista veloce…vi terremo aggiornati!