Jared Leto: “Vi svelo cosa ho regalato al cast di Suicide Squad”

Seguendo le orme di attori come Cesar Romero, Jack Nicholson e Heath Ledger, l’interpretazione di Jared Leto nei panni del leggendario Joker è una delle cose più attese in Suicide Squad, diretto da David Ayer.

Jared Leto parla dei regali fatti ai compagni di set in Suicide Squad!

Portare adeguatamente sul grande schermo l’avversario più importante di Batman significa avere grandissime doti attoriali. In Suicide Squad, Jared Leto, per interpretare al meglio Joker, apporta il famoso Metodo alla sua performance, immedesimandosi nel personaggio sia a telecamere accese sia spente.

A lungo si è parlato dei regali speciali che l’attore ha fatto ai suoi compagni di set. Durante un’intervista, Leto ha spiegato cosa lo ha spinto a tanta generosità:

Volevo farlo perché solitamente Joker ama giocare, ama manipolare le persone e questo in parte era il motivo per farlo. E quando devi dare un regalo a qualcuno, anche nella vita reale, pensi: ‘Cosa regalo? Cosa significa questa persona per te? Gli/Le piacerà?’. È stato un buon compito a casa.

Ho dato a Deadshot (Will Smith) una valigetta piena di proiettili. Era una sorta di messaggio, una sorta di minaccia, un promemoria.

Ad ogni personaggio ho scritto una poesia. Diciamo che è stata una sfida in cui ho dovuto capire cosa potessero pensare realmente questi personaggi“.

Jared Leto ha dichiarato che alcuni dei regali non erano propriamente legali. L’attore non ha voluto né confermare né negare alcuni di essi, per cui i fan avranno ancora molto di cui parlare.

Potete trovare l’intera intervista qui di seguito: