David Ayer: ‘ecco cosa penso di Batman v Superman’

È ormai chiaro che Batman v Superman: Dawn of Justice non ha ottenuto il successo sperato sia dalla Warner Bros. che dalla DC. Ma, nonostante le tante risposte negative alla pellicola, il regista di Suicide SquadDavid Ayer, ha decantato le lodi del cinecomic.

David Ayer: “Ammiro molto Zack Snyder e il suo lavoro!”

Durante un’intervista, David Ayer ha espresso il suo parere su Batman V Superman:

Mi è piaciuto molto. Amo Zack Snyder. È probabilmente il più grande fan dei fumetti DC. Ha una passione incredibile e sconfinata. È un ragazzo intelligente. Penso che sia un film stupendo, assolutamente stupendo”.

Beh, ovviamente i due lavorano nello stesso studio, ma è sempre carino vedere un regista che copre le spalle ad un altro.

Batman V Superman: Dawn of Justice è la prima pellicola in cui compaiono Batman e Superman insieme!

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Si tratta della prima pellicola live-action in cui compaiono sia Batman che Superman, e segna il debutto cinematografico in live-action di Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. In Batman v Superman: Dawn of Justice, il genio criminale Lex Luthor manipola Batman e Superman portandoli a scontrarsi tra di loro.