Jared Leto sarà il protagonista di The Outsider

Jared Leto sarà il protagonista del thriller The Outsider, che vede a capo del progetto il regista danese Martin Zandvliet. La sceneggiatura è stata scritta da Andrew Baldwin e sarà prodotto da Waypoint Entertainment e Linson Entertainment.

The Outsider racconterà di un soldato americano (Leto) imprigionato in Giappone al termine della seconda Guerra Mondiale che viene rilasciato grazie all’aiuto del suo compagno di cella, parte della mafia giapponese, la Yakuza. Una volta libero l’uomo deve ottenere il rispetto dell’organizzazione criminale giapponese, la Yakuza, e ripagare il suo debito. Se tutto segue i piani, le riprese del film dovrebbero iniziare in autunno.

Jared Leto sarà il protagonista del thriller The Outsider

In origine il progetto aveva come protagonista Tom Hardy, mentre dietro la macchina da presa doveva esserci Takashi Miike, pronto a fare il suo debutto in lingua inglese. Anche se l’attore principale e il regista sono cambiati, la storia non sembra essere diversa.

Leto, attore premio Oscar per Dallas Buyers Club e frontman della band 30 Seconds to Mars, sarà prossimamente al cinema con l’anticipato Suicide Squad di David Ayer, nelle sale cinematografiche dal 5 agosto 2016.

In Suicide Squad Jared Leto vestirà i panni del Joker, e nel cast sono compresi anche Will Smith nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman in Rick Flagg, Margot Robbie come Harley Quinn, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Cara Delevingne in Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez in El Diablo, Adam Beach come Slipknot, e Viola Davis come Amanda Waller.

Fonte: Empire
Tags: Jared Leto