Jared Leto: “Non ho mai regalato un ratto morto a Margot Robbie!”

L'attore e musicista ha recentemente rinvangato una questione del passato.

L’attore e cantante dei 30 Seconds to Mars ha recentemente svelato qualcosa. Jared Leto ha spiegato di non aver mai regalato un ratto morto a Margot Robbie

Jared Leto ha interpretato il ruolo di Joker in Suicide Squad, la pellicola del 2016 diretta dal regista David Ayer. Una voce di corridoio voleva che l’attore premio Oscar avesse regalato, mentre erano al lavoro insieme, un ratto morto a Margot Robbie, l’attrice che interpretava (e interpreta ancora), il personaggio di Harley Quinn nel DCEU.

Ma vediamo cosa ha detto esattamente l’attore, anche perché ha rilasciato un’intervista video che poi vi mostreremo in mezzo al nostro articolo:

È anche interessante vedere come tutte queste cose assumano una vita propria. Per esempio, non ho mai dato a Margot Robbie un topo morto. Non è vero. Assolutamente. In realtà le ho portato un rotolino alla cannella vegano in un posto a Toronoto che ho trovato mentre ero lì.

Leto tuttavia, almeno stando a quanto scritto da Vulture, non ha negato la carcassa del maiale, le riviste appiccicose di Playboy, le palline anali o il preservativo usato… Insomma, ecco il video:

Per quanto riguarda i progetti futuri dell’attore lo vedremo nuovamente nei panni di Joker (seppure un Joker molto diverso da quello che ha interpretato in Suicide Squad di Ayer), nello Snyder’s Cut di Justice League che è in arrivo su HBO Max con una versione estremamente lunga di quattro ore.

Poi lo vedremo in Morbius, di Sony e Marvel, dove interpreterà il ruolo del cosiddetto Vampiro Vivente nello spinoff di Spider-Man della Casa delle Idee in collaborazione con la casa di produzione che detiene i diritti dei personaggi. Insomma, per adesso questi sono i progetti imminenti dell’attore. Che dire, che sia un personaggio lui di per sé non è certo una novità…