Jared Leto coinvolto nelle proteste no Green Pass a Roma: “Ho beccato i lacrimogeni”

L'ultima gita in centro a Roma di Jared Leto non è finita benissimo.

Il premio Oscar Jared Leto rivela di essersi ritrovato nel bel mezzo degli scontri a Roma

Jared Leto si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato durante una gita in centro Roma. Il premio Oscar è rimasto coinvolto, fortunatamente senza conseguenze, nelle proteste contro il Green Pass. Ha documentato la nottata di scontri sul suo profilo Instagram, nelle storie.

L’attore statunitense, uno dei protagonisti dell’atteso film di Ridley Scott House of Gucci, ha pubblicato alcune foto e diversi video che mostrano gli scontri tra la polizia e i protestanti per le vie della Città Eterna. Nei video si possono sentire le persone protestare contro l’obbligo del Green Pass sul posto di lavoro. “Mi sono ritrovato nel mezzo di una protesta”, ha spiegato l’attore su Instagram. “Da quello che ho capito di tratta di proteste contro la documentazione sui vaccini/green pass”. Jared Leto ha inoltre raccontato di essersi “beccato i gas lacrimogeni”, usati dalla polizia per disperdere la folla. Migliaia di persone hanno preso parte alle proteste contro il Green Pass.

C’è chi non perde occasione per fare dell’ironia sull’intera faccenda. Un utente di Twitter ha fatto un paragone con un altro spiacevole episodio capitato all’artista nell’ultimo anno. Ha infatti ricordato quando Leto è emerso dal deserto dopo a un ritiro spirituale per scoprire che era scoppiata una pandemia.

Tags: Jared Leto