Jared Leto anticipa il suo ritorno nei panni del Joker?

Jared Leto ha fatto la sua prima apparizione nel DCEU vestendo i panni del Joker in Suicide Squad – e dopo una reazione largamente negativa da parte dei fan, non si hanno più notizie sul suo ruolo. Lo rivedremo ancora nei panni del villain o no?

Essendo un personaggio molto importante nella mitologia di Batman, si può supporre che tornerà nel futuro dell’Universo Cinematografico DC, ma sembra che il Joker non sarà di ritorno nella Justice League (trailer), anche se potrebbe apparire in entrambi in The Batman o nel recentemente annunciato Gotham City Sirens. Nonostante non ci sia ancora stato nessun annuncio ufficiale inerente il ritorno di Jared Leto, questi due film sembrano i più probabili, in quanto entrambi hanno collegamenti diretti con il personaggio dei fumetti.

Nonostante qualche episodio infelice sule scene tagliate e sulla ricompensa, pare che Leto sia felice di tornare nuovamente nel DCEU, visto che l’attore ha postato alcune immagini sul suo Snapchat che alludono alla sua prossima apparizione.

Jared Leto anticipa il suo ritorno nei panni del Joker?

Leto ha mostrato due nuovi scatti Joker. Uno mostra un dente umano trasformato in un ciondolo, con riporti in oro e inserito in una scatola di velluto targata Gucci. L’altra foto mostra invece un’immagine del Joker legata a Batman: The Killing Joke.