Jane Fonda arrestata durante una protesta sul cambiamento climatico

Jane Fonda ha recentemente dichiarato al Washington Post che si è trasferita a Washington DC in modo da poter essere più attiva nell'incoraggiare azioni contro i cambiamenti climatici.

Da leggere

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Lizzie McGuire: per Hilary Duff il reboot “È stata una grossa delusione”

Il reboot di Lizzie McGuire è stato cancellato ancor prima della messa in onda Hilary Duff sta rievocando le due...

Matilda De Angelis a Sanremo 2021 ha raccontato perché ha dovuto bloccare Hugh Grant su Whatsapp

Ad aprire la 71esima edizione del Festival di Sanremo è stata la “nostra” Matilda De Angelis. La bravissima attrice,...

Jane Fonda è stata arrestata a Washington, DC durante una protesta contro i cambiamenti climatici

Oggi, la polizia del Campidoglio degli Stati Uniti ha arrestato 16 persone per aver manifestato illegalmente sul fronte orientale del Campidoglio degli Stati Uniti“, ha detto la responsabile delle comunicazioni della polizia del Campidoglio Eva Malecki in una nota a Variety. Ha aggiunto che il gruppo è stato affollato di assemblamento, ostruzione o stanziamento. Sono emersi online video della star di Grace and Frankie, Jane Fonda, presa in custodia in manette.

La protesta è stata associata alla campagna dell’attrice Friday Drill Fridays, in cui la Fonda ha promesso di protestare ogni venerdì fino alla fine dell’anno a Capitol Hill, “per chiedere che i nostri leader politici prendano provvedimenti per far fronte all’emergenza climatica in cui ci troviamo“.

Grace and Frankie: la serie terminerà con la stagione 7

Dice il suo sito web: “Sarò in Campidoglio ogni venerdì, pioggia o sole, ispirata e incoraggiata dall’incredibile movimento che i nostri giovani hanno creato“, ha affermato Jane Fonda sul sito della campagna. “Non posso più starmene ferma e lasciare che i nostri funzionari eletti ignorino – e ancora peggio – autorizzino – le industrie che stanno distruggendo il nostro pianeta per profitto“.

La Fonda ha recentemente dichiarato al Washington Post che si è trasferita a Washington DC in modo da poter essere più attiva nell’incoraggiare azioni contro i cambiamenti climatici, dicendo alla pubblicazione: “Intraprenderemo una disobbedienza civile e verremo arrestati ogni venerdì “.

Ultime notizie

L’avete riconosciuto? È stato campione del mondo di wrestling, ha sposato una bacchettona e ha dato la caccia a un raccapricciante omicida

È nato in Virginia l'8 settembre 1971 ed è un figlio d'arte. Suo padre Lewis era infatti un attore,...

Articoli correlati