Jamie Lee Curtis rivela: “Mia figlia Ruby è transgender”

Con il permesso della figlia Ruby, la celebre attrice di Halloween Jamie Lee Curtis, ha rivelato che la figlia è transgender e che l'anno prossimo si sposerà.

L’attrice Jamie Lee Curtis rivela che sua figlia di 25 anni è transgender: “Meraviglia e orgoglio” 

La celebre attrice del franchise horror Halloween, Jamie Lee Curtis, ha per la prima volta rivelato che sua figlia Ruby (25 anni) è transgender. Curtis ha fatto l’annuncio, ovviamente con il permesso di sua figlia, in una nuova intervista per la cover di AARP The Magazine.

L’attrice, che presto vedremo a Venezia a ritirare il Leone d’Oro alla carriera, ha detto che lei e suo marito Christopher Guest “hanno seguito l’intero processo di transizione con meraviglia e orgoglio”. Curtis ha spiegato alla rivista che Ruby, editor di giochi per PC, sta pianificando di sposarsi l’anno prossimo. L’attrice stessa officerà la cerimonia. Ruby è uno dei due figli adottati da Curtis e dal marito Guest. La coppia ha un’altra figlia, Annie, di 34 anni, un’istruttrice di danza.

Su Instagram l’attrice ha condiviso la foto della cover di AARP The Magazine tutta dedicata a lei e ha scritto: “Sorrido molto raramente nelle fotografie. Una vecchia idea. Non ho potuto trattenermi però durante questo servizio fotografico con @aarp @brianbowensmith perché sono così felice! Felice di essere me. Felice di vivere un momento così creativo. Felice di essere sobria e pulita. Felice che la mia famiglia sia al sicuro e prospera. Felice che la mia piccola azienda @my_hand_in_yours abbia raccolto oltre $ 300.000 per @childrensla. La vita è così dolce!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

Jamie Lee Curtis presto tornerà nei cinema con il franchise horror che l’ha resa un’icona di Hollywood: Halloween Kills verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia a settembre e arriverà nei cinema in autunno. Mentre il seguito, Halloween Ends, arriverà nei cinema nel 2022.

Leggi anche – Jamie Lee Curtis porterà su schermo i romanzi di Patricia Cornwell