Jamie Lee Curtis bacia Arnold Schwarzenegger sulla Walk Of Fame 28 anni dopo True Lies [FOTO]

E c'è chi sogna in True Lies 2...

A 28 anni di distanza, Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger, i due volti principali di True Lies, action movie di James Cameron uscito nel 1994, si mostrano in pubblico fianco a fianco. E mica per un’occasione qualsiasi, nossignore: l’attrice ha apposto le sue impronte sulla famosa Hollywood Walk of Fame. Attualmente la bravissima interprete è al cinema con Halloween Ends, l’ultimo capitolo del celebre franchise horror in grado di elevarla al rango di celebrità mondiale. Eppure, il recente incontro con un “vecchio amico” lascia credere vi sia qualcos’altro sotto, gioia pura per i fan di True Lies: un sequel in cui riapparirebbe insieme a Schwarzenegger.

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger: bracci e abbracci sulla Walk Of Fame

Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger si ritrovano 28 anni dopo True Lies Cinematographe.it

Tanti fan del lungometraggio sono andati letteralmente in visibilio, quando hanno visto Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis scambiarsi baci e abbracci a favore di fotografo. A dire il vero, si erano già “dati appuntamento” nel 2019, all’epoca del 25° anniversario della pellicola. Ma in tale occasione sono emerse sensazioni differenti, perciò qualcuno spera che l’opera di Cameron abbia un secondo atto.

Oltretutto, la stessa Jamie Lee Curtis ha alimentato le voci con alcune dichiarazioni concesse a ET. Arnold – ha spiegato – non avrebbe potuto essere più dolce. È andata da lui e gli ha chiesto se non gli andrebbe di tornare a calcare lo stesso set. Che il desiderio dei cinefili venga soddisfatto?

Nell’attesa di un ipotetico True Lies 2, gli ammiratori di Jamie Lee Curtis hanno modo di apprezzarla in Halloween Ends, ennesimo film della saga inaugurata da John Carpenter nel 1978, che ha dato il là alla leggenda horror di Mike Myers trasformando la Curtis in una “scream queen”. A livello complessivo, è il tredicesimo titolo della serie, il terzo e ultimo della trilogia avviata nel 2018, composta da Halloween e Halloween Kills.

Leggi anche The Equalizer 3: scelta la co-star femminile di Denzel Washington