Jamie Foxx è sempre più Mike Tyson nelle foto condivise sui social

L'attore ha raccontato che si sta allenando molto per rafforzare la massa muscolare ed ha ammesso che forse ci sarà bisogno di protesi per dare più volume ai polpacci.

L’attore Jamie Foxx si prepara ad interpretare Mike Tyson nel film biopic dedicato al pugile americano, come dimostrano le foto condivise su Instagram

Non è più un mistero che Jamie Foxx diventerà presto Mike Tyson sul grande schermo ma finalmente possiamo dare un’occhiata all’allenamento attraverso cui l’attore si sta trasformando nel celebre pugile. Foxx, che non è estraneo ai film biografici dopo aver vinto un Oscar per aver interpretato Ray Charles nel 2005, ha mostrato su Instagram il suo nuovo corpo per l’imminente film di Tyson. Nel post, l’attore ha rivelato il suo regime di allenamento e ha descritto il viaggio che ha iniziato sul suo corpo mesi fa.

“La trasformazione inizia … ‘TROVANDO MIKE’. Non è un segreto che inseguo il biopic Mike Tyson da un po’ di tempo … le persone mi chiedono sempre quando accadrà? … le cose si sono finalmente allineate? … Qualche mese fa abbiamo iniziato il viaggio … Il primo ma più grande compito è trasformare il corpo … con una serie di salti di pull-up e flessioni siamo partiti con un buon inizio … abbiamo molta strada da fare, con la volontà di Dio … ieri al mio buon amico show Mark Birnbaum. Ho condiviso queste prime foto del processo … come ho detto, abbiamo molta strada da fare … Ma sono pronto per arrivarci!

Di seguito, le foto condivise dall’attore:

Come riportato da Huff Post, Foxx ha fatto un Instagram una live con Mark Birnbaum questa settimana ed ha condiviso ulteriori approfondimenti sul suo duro lavoro. “Quello che sto facendo in questo momento è cambiare il corpo“, ha detto l’attore, aggiungendo che ha in programma di approfondire ulteriormente gli altri aspetti di Tyson, oltre alla sua fisicità. Foxx ha poi ammesso che c’è una parte del suo corpo con cui potrebbe aver bisogno di aiuto: “Non ho i muscoli del polpaccio, quindi potremmo dover avere delle protesi per questo“. Nel frattempo, l’attore si prepara anche per dirigere il suo nuovo film, When we pray.

Fonte: Comicbook