Jamie Foxx alla regia del film When We Pray

Jamie Foxx (Eric Marlon Bishop), premio Oscar per Ray, dirigerà When We Pray, un film basato sulla fede di Cinema Libre Studio.

Jamie Foxx dirigerà il dramma basato sulla fede When We Pray per Cinema Libre Studio

Deadline riporta in esclusiva che Jamie Foxx (Eric Marlon Bishop), premio Oscar per Ray, dirigerà When We Pray, un film basato sulla fede di Cinema Libre Studio e Fight to Fame Films di Hong Kong. Foxx ha co-scritto la sceneggiatura con Donald Ray “Speedy” Caldwell. La pellicola segna la seconda volta alla regia per Foxx, dopo il suo film d’esordio All-Star Weekend.

La trama parla di due fratelli che diventano preti per diverse chiese della stessa comunità. Un fratello sviluppa la sua chiesa in una moderna congregazione ad alta tecnologia che utilizza dispositivi digitali e bancomat. L’altro fratello segue un percorso più umile, ma presto trova la sua chiesa in declino e ha bisogno di un aiuto finanziario.La produzione inizierà prima della fine dell’anno.

Spawn: i rumor sull’abbandono di Jamie Foxx sono falsi

Cinema Libre Studio produrrà in collaborazione con Fight to Fame Films, che finanzierà la pellicola per un budget inferiore a $ 5 milioni. L’accordo è stato negoziato da Philippe Diaz, fondatore e presidente di Cinema Libre Studio, nonché presidente del comitato cinematografico Fight to Fame, con il coinvolgimento di Rodney Mason della Fast Mouse Films che fungerà da produttore esecutivo. “È un grande onore lavorare con un uomo così talentuoso e appassionato come Jamie Foxx e sono lieto di avere a bordo i nostri nuovi partner Fight to Fame che daranno a Jamie la totale libertà per realizzare questo film che gli è vicino, lanciando così questa nuova collaborazione”, ha detto Diaz.

Fonte: Deadline