James Wan ha trovato il protagonista del suo nuovo film horror

Ecco il volto dell'attore protagonista del nuovo horror di James Wan.

Il progetto top secret di James Wan, un nuovo horror, ha trovato il protagonista maschile

James Wan è al lavoro su un nuovo film horror, come abbiamo riportato recentemente in una news. Al momento però non si sa nulla su questo ritorno alle origini del regista di Aquaman. Lui infatti, prima di tornare alla regia del sequel del cinefumetto con Jason Momoa, sarà al lavoro sul genere che l’ha lanciato, l’horror.

Adesso Variety ha diffuso un report in esclusiva: a fianco della protagonista femminile del nuovo horror – ancora senza titolo, attualmente chiamato Silvercup – del regista di The Conjuring – L’Evocazione, Annabelle Wallis, ci sarà l’attore britannico George Young. Il film, vincitore dell’Independent California Film Rebate, è finanziato in modo indipendente attraverso la Starlight Media e la Midas Innovation, che manterranno i diritti di distribuzione in Cina. New Line gestirà la distribuzione altrove. La collaborazione tra Wan e New Line risale al primo The Conjuring. Wan ha creato la storia con Ingrid Bisu e produrrà la pellicola con il banner Atomic Monster con Michael Clear. I dettagli su chi scriverà la sceneggiatura sono ancora sconosciuti. Eco quindi il giovane attore protagonista di Silvercup, sempre che questo titolo venga confermato:

La sinossi di Aquaman, primo cinecomic diretto dal regista, che ha incassato oltre un miliardo di dollari nel mondo:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.

 

Fonte: Variety
Tags: James Wan