James Gunn: “Sylvester Stallone avrà un ruolo importante in Guardiani della Galassia 2”

Durante il panel Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2016, si è parlato della notizia circa l’aggiunta di Sylvester Stallone al cast di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Le voci sul coinvolgimento della star hanno cominciato a circolare all’inizio di quest’anno, ma ora sembra che il creatore di Rocky Balboa si stia davvero dirigendo verso il grande ring nel cielo. E, secondo James Gunn, i fan possono aspettarsi di vedere Stallone in un ruolo chiave.

Parlando con CinemaBlend, il regista James Gunn ha detto che il personaggio di Sylvester Stallone ha, “un ruolo molto molto importante. Non è un ruolo enorme. È però un ruolo di importante e fondamentale per un personaggio di supporto”.

Così, mentre non sappiamo ancora nulla di preciso sul ruolo di Stallone, è certo che lo vedremo nel film Marvel e non sarà un semplice cameo! Purtroppo la Marvel è sempre ferocemente protettiva quando si tratta di divulgare la trama del sequel di Guardiani della Galassia, onde evitare di spoilerare e distruggere l’effetto sorpresa dei fan.

A questa segretezza di fondo si è unito il fatto che non abbiamo visto Stallone nelle foto delle riprese né vestito con abiti di scena, per cui non siamo in grado neanche di ipotizzare in che ruolo lo ritroveremo nel film. Secondo alcune voci potrebbe essere un Ravager, ma alcuni reputano possa essere collegato al personaggio di Kurt Russel.

Per ora, è probabile che la Marvel non lascerà trapelare nulla sul personaggio di Stallone per prolungare il coinvolgimento misterioso del leggendario attore.