James Gunn rivela altri due progetti DCU che entreranno in produzione nel 2024

Le riprese di Superman: Legacy sono imminenti, ma il regista James Gunn ha già rivelato che quest'anno entreranno in produzione altri due progetti del DCU.

James Gunn ha rivelato che nel 2024 inizieranno le riprese di altri progetti del DC Universe che sta guidando insieme Peter Safran, oltre ovviamente al suo tanto atteso prossimo film come regista, Superman: Legacy.

Qualche mese fa Gunn aveva rivelato che le riprese del film su Superman sarebbero iniziate questo marzo. Sebbene il film sia stato l’unico progetto live-action del DCU annunciato ad entrare in produzione quest’anno, sembra che potrebbero fare altrettanto altri film e serie DC già annunciati.

James Gunn rivela che almeno altri due progetti dell’Universo DC si stanno preparando per le riprese

Su Threads, James Gunn ha detto che “almeno altri due progetti DCU si stanno preparando per essere realizzati nei prossimi due mesi”. Non ha specificato di quali progetti si tratta.

Gunn ha celebrato il primo anno dall’annuncio del primo capitolo del DCU, anticipando ciò che arriverà sullo schermo in futuro. Anche se il regista e produttore non ha apertamente detto quali altri progetti DCU si stanno preparando per iniziare le riprese nel 2024, la sua dichiarazione che “alcune cose sono cambiate” e che i creativi DCU avevano “alcune sceneggiature fantastiche che li colgono di sorpresa” potrebbe indicare non poche possibilità.

Una di queste è sicuramente la pellicola Supergirl: Woman of Tomorrow, ora che ha trovato la sua protagonista in Milly Alcock (House of the Dragon). Alcock farà il suo debutto sul grande schermo nei panni di Supergirl già in Superman: Legacy.

Leggi anche Supergirl: James Gunn rivela perché ha scelto Milly Alcock

Fonte: SR