James Gunn rivela che il contenuto di Lanterna Verde è importante

Il capo della DC Studios James Gunn risponde alla domanda dei fan sul nuovo progetto di Lanterna Verde: "il contenuto è importante".

Ha così risposto a uno dei fan James Gunn, che insieme a Peter Safran è a capo della DC Studios: “importante“, la domanda era: “che dire del contenuto di Lanterna Verde?“. Da quando hanno saputo che la DC potrebbe lavorare al franchise con un nuovo film, i fan sono infatti pieni di curiosità. L’ultimo film, in cui recitava Ryan Reynolds non ha ottenuto molto successo, tanto che anche il famoso attore protagonista ha spesso ironizzato sul fallimento della pellicola facendo il confronto invece con il successo del film della rivale Marvel.

James Gunn risponde alle curiosità dei fan sul nuovo progetto di Lanterna Verde

Lanterna Verde, film del 2011 diretto da Martin Campbell è stato un fallimento sia dal punto di vista critico che finanziario ed è stato anche bersagliato da commenti negativi dal pubblico.

James Gunn e Peter Safran hanno rilevato che lo studio potrebbe creare un sequel coinvolgendo i personaggi dei film precedenti, anche se niente è ancora confermato. Le novità sono state date tramite il social Twitter rendendo partecipi i fan che ovviamente hanno lasciato spazio alle domande più disparate, uno di questi ha chiesto al regista e sceneggiatore nuovo CEO di DC Studios, di poter avere un assaggio del contenuto del nuovo film in lavorazione.

Lanterna Verde racconta di un affascinante ma spericolato pilota d’aerei, Hal Jordan, che grazie a un anello verde ottiene degli straordinari poteri che lo fanno entrare nella squadra di un’istituzione galattica che arruola combattenti con lo scopo di mantenere la pace nel mondo.

Nonostante il mancato successo del film del 2011, Ryan Reynold non si sarà sicuramente pentito di averne preso parte. Fu durante le riprese, infatti, che conobbe l’attrice Blake Lively, moglie dell’attore dal 2012. Nel film Lively interpreta Carrie Farris, ex fidanzata del protagonista.

Leggi anche Superman – James Gunn rassicura: “È una priorità enorme”