James Gunn riassunto: i divertenti commenti di Taika Waititi e Sean Gunn

I colleghi di James Gunn continuano ad appoggiare il regista sui social.

Taika Waititi e il fratello di James Gunn commentano in modo esilarante il suo ritorno alla regia di Guardiani della Galassia 

La notizia del ritorno di James Gunn alla regia del franchise dei Guardiani della Galassia ci ha colpito come un fulmine a ciel sereno ieri sera. Il regista era stato licenziato dalla Disney a causa di suoi vecchi tweet omofobi e razzisti, ma sembra che la Marvel abbia cambiato idea. Il web si è scatenato, esternando tutto il suo appoggio per il regista e scrivendo messaggi di congratulazioni per il regista. Tra questi spiccano senza dubbio il collega Taika Waititi (regista di Thor: Ragnarok) e il fratello Sean Gunn (che ha anche una parte nella serie di film).

Il primo ci scherza su, scrivendo: “Ma che diamine! Pensavo che lo avrei diretto io!” rifacendosi alla fake news secondo la quale sarebbe stato lui a prendere le redini della serie cinematografica Marvel. Il secondo, invece, ha semplicemente caricato uno screen della bella notizia aggiungendo: “La lascio qui.” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’ll just leave this here…

Un post condiviso da Sean Gunn (@thejudgegunn) in data: