Guardians Inferno: ascoltate il brano scritto per Guardiani della Galassia Vol. 2

Ascoltate Guardians Inferno, brano originale che compone la colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2, e cantate grazie al testo di James Gunn.

Pronti a cantare Guardians Inferno? Uno degli elementi che contraddistingueranno Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà la colonna sonora e James Gunn lo sa bene.

Il regista ha voluto regalare ai fan una succosa anteprima, svelando il brano originale Guardians Inferno, scritto appositamente per il film. James Gunn ha anche pubblicato il testo della canzone, in cui si fa riferimento a un “Procione” e che contiene l’iconica frase “Noi siamo Groot.” Gunn ha scritto il testo per i fan sull’applicazione Notes, mentre era in macchina sulla via di casa.

Guardians Inferno: ascoltate il brano scritto per Guardiani della Galassia Vol. 2

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.