James Gunn ha pronta una lista privata di attori che potrebbero interpretare Superman

E no, Logan Lerman non è tra questi.

James Gunn, noto regista, sceneggiatore, produttore e musicista americano è ultimamente sempre sulla bocca di tutti. Considerando i suoi primi anni come autore cinematografico, bisogna tenere conto che il cineasta ha fatto una crescita smisurata all’interno dell’industria dell’intrattenimento. Dapprima regista di lungometraggi di serie B, l’artista è diventato famoso, a partire dal 2014, quando è stato scelto dalla Marvel per dirigere il primo film di Guardiani della Galassia, che si è rivelato un successo su tutti i fronti, così come il secondo capitolo (2017) e lo speciale natalizio dei Guardiani (2022), in attesa del terzo capitolo. Non contento, l’uomo si è buttato a lavorare anche con la concorrenza, assumendo un incarico importante dopo aver realizzato The Suicide Squad – Missione Suicida (2021), ma anche Peacemaker (2022).

James Gunn è diventato da poco co-CEO di DC Studios insieme a Peter Safran

James Gunn - Cinematographe

James Gunn, insieme a Peter Safran, è infatti diventato co-CEO di DC Studios, nuova divisione di Warner Media che si occupa esclusivamente di prodotti fumettistici siano esseri normali film, sia live-action che animati, ma anche serie televisive e videogiochi. Un universo condiviso che ha già avuto la possibilità di mostrare già le prime carte. A quanto pare, la rinascita della DC partirà con un titolo dedicato all’Uomo d’Acciaio, ovvero Superman: Legacy, che vedrà un nuovo attore incarnare il famoso supereroe nativo di Krypton. Nonostante molti insider stiano provando ad indovinare cosa bolle in pentola, lo stesso film-maker, direttamente sul suo profilo Twitter, ha negato innanzitutto che Logan Lerman (Hunters, Bullet Train) sia tra gli attori papabili al ruolo (come riportato anche da Deadline). Non solo: l’artista ha anche spiegato di essere in possesso di una lista privata con tutti i nomi dei possibili divi da coinvolgere, che però è ancora provvisoria.

Di conseguenza, tutte le voci che stanno girando sull’argomento sono palesemente false ed è chiaro che rientra tra gli interessi di James Gunn smentire totalmente quelle che sembra delle notizie veritiere in circolazione.

Leggi anche Aquaman 2: Jason Momoa parla del suo futuro nel DC Universe di James Gunn