James Gunn parla della serie spinoff su Rocket Raccoon e Groot

Il regista ha risposto alle domande dei fan durante una sessione di Q&A su Instagram.

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha commentato la voce di una possibile serie tv dedicata ai personaggi di Rocket Raccoon e Groot

Durante una lunga sessione di domande e risposte su Instagram, James Gunn ha tolto alcune curiosità ai fan dell’universo Marvel ma soprattutto a quelli di Guardiani della Galassia. Proprio rimanendo in tema con il film di Star-Lord e compagni, i followers di Gunn gli hanno chiesto delucidazioni sulla possibile serie spinoff incentrata su Rocket Raccoon e Groot.

Leggi anche: Gunn spiega perché, secondo lui, il cinema è morto

Il regista ha quindi spiegato che non si è mai parlato di questo progetto, smorzando l’entusiasmo di molti:

Non è mai successo qualcosa. Ma chissà cosa riserva il futuro!

In passato, ad intervenire sull’argomento è stato invece Vin Diesel, attore che presta la voce al personaggio di Groot. Riguardo un ipotetico film dedicato a Groot, l’attore aveva detto:

È qualcosa di cui James Gunn ha parlato e qualcosa che so che gli piacerebbe fare”, ha detto Diesel a MTV. “Certo, penso che potrebbe essere molto interessante. Penso che sia inevitabile, penso, sai, quel personaggio è così enigmatico. Era già uno dei personaggi più singolari nell’universo Marvel, e penso che ciò che la Marvel abbia fatto, principalmente quello che James Gunn ha fatto per rendersi conto che il personaggio ha superato le aspettative di tutti e di tutti.

Insomma, non è ancora detta l’ultima parola. Inutile dire che Rocket Raccoon e Groot rappresentino senza dubbio due dei personaggi più amati del MCU. Questo spinge tutt’ora migliaia di persone a sperare e credere nella realizzazione di una serie tv interamente dedicata a loro.