James Gunn ci delizia con una notizia molto speciale e natalizia!

Il noto regista e sceneggiatore ha comunicato di aver terminato la chiusura di un suo particolare progetto

James Gunn ci prepara ad un Natale molto speciale…

James Gunn, istrionico regista e sceneggiatore statunitense, ha visto una speciale fortuna quando nel 2014 ha debuttato nella famiglia del Marvel Cinematic Universe con la regia di Guardiani della Galassia (2014). Il film, particolarmente apprezzato da pubblico e critica, ha dato il via libera ad un sequel (Guardiani della Galassia Vol. 2) con un terzo capitolo che dovrebbe iniziare la produzione prossimamente. E meno male che Disney ha ritirato la sua decisione di licenziare il particolare autore a causa di alcuni suoi controversi tweet passati: perdere un personaggio così importante per La Casa delle Idee sarebbe stato decisamente un brutto colpo.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1385277668191391744?s=20

Una delle caratteristiche più interessanti di James Gunn è che nella sua carriera ha sempre voluto sperimentare moltissimo, aspetto evidenziato anche durante l’Investor Day Disney, durante il quale è stato annunciato The Guardians of the Galaxy: Holiday Special, uno speciale televisivo natalizio con i personaggi galattici di Gunn, che ovviamente si occuperà interamente del progetto. Ebbene, da pochissimo tempo, il film-maker ha rivelato, sul suo profilo personale Twitter (via What’s On Disney Plus), che i lavori sulla sceneggiatura (ideata, a livello di trattamento, qualche anno fa) della realizzazione sono terminati. Un’ottima notizia per tutti gli amanti del gruppo folle e irriverente capeggiato da Star-Lord che fornirà da anticipazione per Guardiani della Galassia Vol.3

The Guardians of the Galaxy: Holiday Special dovrebbe arrivare a Natale 2022 su Disney Plus, salvo spostamenti o rallentamenti vari, ed è ambientato precisamente dopo Thor: Love and Thunder, ma prima, ovviamente, del terzo film dedicato ai Guardiani. Non sappiamo ancora nulla riguardo la storia e il cast coinvolto, ma ci immaginiamo già parecchie sequenze divertenti e assurde in pieno stile Gunn. Ovviamente non vediamo l’ora che le riprese comincino, così da seguire ogni piccolo sviluppo del prodotto.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3: le riprese si avvicinano? Ecco cosa ha rivelato James Gunn