Peacemaker: il trailer della serie con John Cena è a dir poco spettacolare!

Gli otto episodi che compongono la prima stagione di Peacemaker sono stati scritti interamente da James Gunn!

Dopo una lunga attesa, è finalmente arrivato: ecco il trailer ufficiale della serie Peacemaker, con protagonista John Cena!

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena. La prima stagione della serie, che debutterà il 13 gennaio 2022, sarà composta da otto episodi scritti interamente da James Gunn. Quest’ultimo si è occupato della regia di cinque episodi, mentre gli altri tre sono stati firmati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones). La serie – di cui non è stata ancora rilasciata una sinossi – esplorerà le origini di Peacemaker ed è stata descritta come una “action adventure comedy”. Ecco il trailer:

Oltre a John Cena, nel cast di Peacemaker troviamo anche Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Chris Conrad (Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya), e Rizwan Manji (Jamil).

Peacemaker è basata sull’omonima serie di supereroi originariamente di proprietà dalla Charlton Comics ed in seguito acquisito dalla DC Comics. Il Peacemaker originale, creato da Joe Gill e da Pat Boyette, è apparso per la prima volta in Fightin’ 5 n. 40, del novembre 1966. L’identità segreta di Peacemaker è Christopher Smith, un pacifista diplomatico così impegnato per la pace che non disdegna di usare la forza da supereroe, per portare avanti la causa, usando una serie di armi speciali, ma non mortali.

Ultime notizie

La sposa: trama e cast della fiction Rai con protagonista Serena Rossi

La sposa, nuova fiction Rai con protagonista Serena Rossi, diretta da Giacomo Campiotti, già autore di numerosi successi tv...

Articoli correlati