James Gunn svela dettagli su scena tagliata di Guardiani della Galassia!

Il regista svela come si è svolta una delle scene tagliate della pellicola.

Il regista James Gunn ha svelato recentemente alcuni dettagli di una scena cancellata dal primo film di Guardiani della Galassia

Tra questi dettagli, come spiega James Gunn, c’è anche una canzone che non è riuscita a finire nel final cut della pellicola.

James Gunn ha spiegato ai fan su Twitter che una scena divertente di Guardiani della Galassia – che coinvolge una delle guardie carcerarie – non è arrivata all’inserimento nella versione cinematografica del film. Il regista stava partecipando al Quarantine Watch Party del film ospitato da ComicBook quando ha svelato le nuove informazioni sulla scena cancellata. Ha anche fatto notare che la scena avrebbe aggiunto un’altra canzone all’ormai leggendaria colonna sonora del film.

Runaways: recensione delle prime due stagioni della serie TV Marvel

James Gunn

Il regista ha detto quindi su Twitter che la scena cancellata vedeva la guardia che aveva preso il Walkman a Star-Lord ballare per i corridoi della prigione mentre picchiava alcuni detenuti a tempo di musica. Che musica? Magic dei Pilot. È facile immaginare come la canzone si adattasse perfettamente al film Marvel in una scena comica. Ecco il tweet:

James Gunn

@JamesGunn
He beat Quill!!!! Actually there’s a great cut scene where he dances around the prison beating prisoners while listening to Pilot’s Magic. #QuarantineWatchParty #GotG

 

Marvel Hero Project: recensione della docu-serie Disney+

Diteci, avreste voluto vedere questa scena della quale ci ha raccontato James Gunn in Guardiani della Galassia? Diteci tutto nei commenti. Nel frattempo vi lasciamo di seguito il videoclip della canzone: