James Gunn potrebbe aver anticipato un nuovo gruppo di supereroi in arrivo nel DCU

Un post condiviso nelle storie di James Gunn potrebbe suggerire un nuovo arrivo nel DCU, voi cosa ne pensate?

Nell’ambito dei preparativi per il tanto atteso riavvio del DC Universe, il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha recentemente suscitato interesse con un possibile suggerimento riguardante la possibile protagonista del nuovo franchise.

James Gunn: il post su instagram potrebbe significare un nuovo arrivo nella famiglia DC?

James Gunn DC - cinematographe.it

Attraverso una storia su Instagram, James Gunn ha ricondiviso un’immagine della Justice League International, una squadra di supereroi dei fumetti DC Comics. Questo gesto ha immediatamente alimentato speculazioni tra i fan e gli appassionati del genere, suggerendo che potrebbe essere la scelta chiave per dare vita al nuovo DC Universe sul grande schermo.

Mentre il DC Extended Universe (DCEU) finora si è concentrato principalmente sulla Justice League tradizionale, composta da icone come Superman, Batman e Wonder Woman, l’idea di introdurre la Justice League International potrebbe portare una ventata di freschezza e novità al franchise.

La Justice League International, benché meno conosciuta rispetto alla sua controparte più famosa, offre un’ampia gamma di personaggi unici e affascinanti che potrebbero catturare l’attenzione degli spettatori. L’immagine condivisa da James Gunn è stata tratta dalla trama di The Human Target, un fumetto del 2022 che vede la squadra coinvolta in un intricato mistero legato a un tentato omicidio di Lex Luthor.

Tra i potenziali membri della squadra si annoverano Batman, Booster Gold, Blue Beetle, Guy Gardner e Metamorpho, molti dei quali già confermati per apparire nel nuovo DC Universe.

Sebbene James Gunn non abbia fornito conferme dirette riguardo alla presenza della Justice League International nel DCU, il suo suggerimento ha generato un’emozionante speculazione sulla direzione futura del franchise. Resta da vedere come questo potenziale sviluppo verrà trattato e quali altri personaggi potrebbero essere coinvolti nella formazione della squadra. Aspettiamo delle conferme da parte del regista.

Leggi anche James Gunn rivela altri due progetti DCU che entreranno in produzione nel 2024