James Gunn conferma l’arrivo di un altro Superman

Il Superman di JJ Abrams si unirà ai DC Studios.

Sembra che i DC Studios avranno più di un Superman nel loro futuro catalogo! Il co-responsabile dei DC Studios, James Gunn, ha confermato che il progetto Elseworlds di JJ Abrams è ancora in lavorazione.

Nel 2021, è stato annunciato che JJ Abrams e Ta-Nehisi Coates avrebbero collaborato per portare un Superman nero sul grande schermo. Dato che i dettagli del progetto erano scarsi, anche prima che James Gunn e Peter Safran prendessero il controllo dei DC Studios, molti consideravano il progetto ormai morto. Tuttavia, Gunn ha recentemente confermato sui social che il progetto è ancora in fase di sviluppo.

Leggi anche Ryan Gosling nuovo Batman? La reazione di James Gunn ai rumor è decisamente enigmatica

Il futuro dell’Universo DC secondo James Gunn e Peter Safran

I co-CEO James Gunn e Peter Safran hanno detto ai giornalisti che la loro visione per l’Universo DC include sceneggiature bloccate da tempo, spazio di manovra e una trama unificata attraverso progetti cinematografici, televisivi, animazione e videogiochi. I due hanno spiegato che l’Universo DC potrebbe riportare elementi dai precedenti film DC/Warner Bros., il che significa che il loro piano di otto anni non è un riavvio completo.

Shazam! Fury of the GodsThe FlashBlue Beetle e Aquaman and the Lost Kingdom sono stati tutti rilasciati dopo l’annuncio del nuovo DC Universe, tutti e quattro i progetti hanno riscontrato non poche difficoltà al botteghino. I personaggi di quei film appariranno nel nuovo DCU? Staremo a vedere!